Kabir Bedi e l’amore per i suoi figli Pooja e Adam

Forse non tutti sanno che il celebre attore Kabir Bedi è padre di due figli, nati da due relazioni diverse. Si tratta della primogenita Pooja e di Adam, l’ultimo arrivato. Pooja è nata dalla storia d’amore dell’attore con Protima Gupta, mentre il terzo figlio (il secondo è il compianto Siddharth, ndr) è il frutto del matrimonio con Susan Humphreys. “Ho due figli, Pooja e Adam, lei è molto bella e ha due figli suoi, vive tra Mumbay e Doha, ha avuto grande successo nella vita”, ha raccontato Kabir Bedi in una intervista a Verissimo.



“Mio figlio lavora a Los Angeles, ha trovato moglie dopo un divorzio, mi ha dato molta felicità il fatto che i miei figli abbiano trovato gioia, come è successo a me…”, sottolinea orgoglioso Kabir Bedi. L’attore spende parole al miele anche per la sua attuale moglie, Parveen Dusanji, per la quale dice di nutrire profonda gratitudine: “Mia moglie mi ha dato tanto amore tanta gioia e ha cambiato la mia vita in modo molto positivo. Provo profonda gratitudine per tutto quello che ha portato dentro la mia vita”.



Pooja e Adam Bedj, di cosa si occupano i figli di Kabir: sulle orme del padre nel mondo dello spettacolo

Per quanto riguarda la prima figlia Pooja, sappiamo che ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni ha preso parte a vari programmi televisivi di successo come Bigg Boss e Fear Factor, oltre ad ottenere successo come attrice nel panorama di Bollywood.

L’altro figlio di Kabir, Adam Bedi, è invece nato dal matrimonio con Susan Humphreys e lavora come modello e attore. Come dicevamo, Kabir Bedi ha subito una grande perdita nel 1997, la morte di Siddhart, suicidatosi a soli 26. Un episodio che ha profondamente segnato la vita del celebre attore di Sandokan.