Il celebre attore indiano naturalizzato italiano, Kabir Bedi, è padre di due splendidi figli, Pooja e Adam Bedi, che oggi lo rendono più orgoglioso che mai. L’interprete di Sandokan è sempre stato legatissimo alla famiglia, nella fattispecie agli amati figli che ha avuto da due storie d’amore diverse. La primogenita si chiama Pooja ed è frutto della relazione con con Protima Gupta. Adam, invece, è il terzo arrivato, dato che il secondogenito Kabir, Siddharth, è scomparso nel 1987.
“Mia figlia è molto bella, ha due figli e nella sua vita ha avuto un successo straordinario”, ha raccontato commosso l’attore in un passaggio televisivo a Verissimo di qualche tempo fa. Il figlio Adam, invece, lavora a Los Angeles, e sembra che stia facendo di tutto per realizzarsi su ogni fronte. Un modus operandi che rende orgoglioso papà Kabir, che avverte una piacevole sensazione di lavoro ben fatto con loro. “Il fatto che abbiano trovato la felicità mi dà gioia”, aveva detto commosso dalla Toffanin.
Kabir Bedi, dalla commozione per i due figli Pooja e Adam alla relazione con la sua attuale compagna
Adam è nato dalla relazione con Susan Humphreys, con la quale Bedi aveva vissuto una relazione turbolenta prima di incontrare l’attuale compagna Parveen Dusanji. Parveen è trent’anni più giovane di Kabir ma questo aspetto non ha mai rappresentato un problema per l’attore indiano, che infatti si gode la sua relazione senza pensare alle malelingue.
“Sono molto grato per tutto ciò che ha portato nella mia vita”, ha detto Bedi nel salotti di Silvia Toffanin. “Mia moglie è entrata nella mia vita cambiandola positivamente e portando tanto amore”, ha spiegato Kabir. An che se con lei non ha avuto figli, l’attore di Sandokan si sente completo e appagato con lei al suo fianco.