Colpo di scena a poche ore dalla seconda diretta dell’Isola dei Famosi 2021. È un comunicato pubblicato sui canali social ufficiali del programma a scatenare la curiosità dei telespettatori. La produzione annuncia infatti un possibile e imminente provvedimento disciplinare ai danni di uno dei concorrenti: “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”.
È probabile che queste parole annuncino una squalifica, un provvedimento dunque molto serio altrimenti avrebbe poco senso l’esposizione del fatto in modo così plateale. La domanda che tanti si pongono ora è: chi è questo naufrago che rischia di essere cacciato da questa avventura? Chi ha avuto un linguaggio inappropriato durante la diretta di ieri?
Akash Kumar potrebbe essere il concorrente a rischio qualifica: ecco perché
Tanti sui social fanno un nome su tutti: quello di Akash Kumar. Sono le sue, infatti, le parole rimaste impresse dalla diretta dell’Isola dei Famosi del 18 marzo. Oltre ad essersi scagliato contro Tommaso Zorzi, il naufrago ha parlato di “trash” riferendosi alla trasmissione e alla parentesi che lo ha visto protagonista. “Io sono fuori da queste dinamiche trash, io partecipo ai talent e non ai reality perché i reality sono trash”, ha dichiarato ieri Akash, reo inoltre di aver esplicitamente chiesto ai compagni di nominarlo perché “a disagio” dopo una discussione nata con Zorzi per la questione dei diversi nomi a lui attribuiti. Potrebbero dunque essere queste le motivazioni che farebbero di lui il primo squalificato di questa edizione.
Visualizza questo post su Instagram