Priscilla Prado e Rachele sono la compagna e la figlia di Andrea Pucci. Dopo un momento di crisi, la coppia è tornata insieme ed oggi sono più innamorati che mai. ““Siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardò indietro: sono esattamente dove voglio essere” – ha raccontato la compagna del comico e conduttore televisivo. Tra i due un rapporto intenso e coinvolgente che la stessa modella brasiliana ha paragonato alle montagne russe. “Abbiamo vissuto tante esperienze belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente e lo faremo ancora” ha detto la compagna.



Tra i due, infatti, c’è stato un momento di grande crisi che li ha portati anche ad allontanarsi. “Siamo arrivati fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che Non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci” – ha raccontato Priscila.



Andrea Pucci e il rapporto con la figlia Rachele

Non solo Priscila Prado nella vita di Andrea Pucci, visto che il comico è follemente innamorato anche della figlia Rachele nata dall’amore con la precedente compagnia. Una vera e propria famiglia allargata, visto che la compagna brasiliana è mamma di due figli, Luca e Giulia, nati da una precedente relazione. Nonostante le mille difficoltà, una forte crisi, la coppia si è ritrovata ed oggi sono più innamorati e complici che mai. “Oggi siamo complici più di sempre” – ha raccontato Priscilla che è molto legata anche alla figlia di Pucci.

Proprio il papà ha dedicato alla figlia Rachele un bellissimo monologo – lettera. “Non credevo si potesse amare una persona in questo modo, tu sei la mia vita, sei la mia bambina per sempre”, le parole della lettera scritta da Andrea Pucci alla figlia Rachele.