VIDEO BRASILE CILE (4-0): DOMINIO VERDEORO
Brasile Cile 4-0: risultato perentorio al Maracanà, il video con gli highlights ci racconterà una partita dominata dal Brasile già qualificato e che mette di fatto il Cile fuori dai Mondiali Qatar 2022, con una piccola speranza solo di raggiungere il quinto posto che varrebbe i playoff intercontinentali – però il Cile è al momento settimo e allo spareggio ci andrà la quinta. D’altronde, il Brasile ha dominato la partita fin dal primo tempo, anche se ha faticato a trovare il gol del vantaggio, che giunge al 43’ minuto con un rigore conquistato e trasformato da Neymar. Subito dopo però Bravo sbaglia un rinvio, Antony recupera palla e serve Vinicius che segna con un diagonale: 2-0 al riposo e partita chiusa.
Il secondo tempo di Brasile Cile inizia con il gol di Vidal, annullato però per un tocco di bracco di Montecinos e per il fuorigioco del nerazzurro. Evitato questo rischio, il Brasile triplica al 26’ della ripresa con un altro rigore, stavolta trasformato da Coutinho, Infine, proprio al 90’ Richarlison trova anche il gol del 4-0. Brasile a quota 42 punti, Cile fermo a 19 e sull’orlo del baratro che noi conosciamo fin troppo bene…
PROBABILI FORMAZIONI BRASILE CILE: CHI SCENDE IN CAMPO?
Le probabili formazioni di Brasile Cile ci accompagnano verso la partita che nella notte italiana si gioca per la penultima giornata del lungo girone unico sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022, importante a dire il vero soprattutto per gli ospiti cileni, dal momento che il Brasile già da tempo ha ottenuto la matematica certezza della qualificazione, che invece è ancora in bilico per il Cile.
Per il Brasile dunque potrebbe anche essere l’occasione per fare qualche esperimento in vista del grande appuntamento iridato di fine anno, mentre il Cile deve dare tutto perché un colpaccio in Brasile potrebbe essere fondamentale per poter essere protagonista anche in Qatar. Tutto questo premesso, andiamo a scoprire alcune notizie in più circa le probabili formazioni di Brasile Cile.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Brasile Cile in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono nettamente favoriti i padroni di casa: il segno 1 è quotato a 1,42, mentre si sale a 4,25 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 7,25 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio del Cile.
PROBABILI FORMAZIONI BRASILE CILE: LE SCELTE DEI MISTER
LE MOSSE DI TITE
Nelle probabili formazioni di Brasile Cile, ecco che il commissario tecnico dei verdeoro Tite dovrebbe schierare il suo undici titolare con il modulo 4-3-3 e questi possibili titolari dal primo minuto: Alisson in porta; linea a quattro indifesa con Danilo, Marquinhos, Thiago Silva e Telles da destra a sinistra; a centrocampo il terzetto formato da Fabinho, Casemiro e Paquetà; infine in attacco il tridente con Antony, Neymar e Vinicius. Attenzione però alle possibili novità in una partita che per il Brasile non conta per la qualificazione già raggiunta.
LE SCELTE DI LASARTE
Situazione ben più delicata per un Cile che oggi si gioca moltissimo, il c.t. Lasarte per le probabili formazioni di Brasile Cile dovrebbe puntare su un modulo 3-4-1-2 e indichiamo questi undici come possibili titolari dal primo minuto: Bravo in porta; retroguardia a tre formata da Roco, Medel e Maripan; a centrocampo da destra a sinistra Isla, Pulgar, Aranguiz e Vegas; infine l’attacco che dovrebbe prevedere Nunez come trequartista alle spalle delle due punte Edu Vargas e Sanchez.
IL TABELLINO: LE PROBABILI FORMAZIONI BRASILE CILE
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Telles; Fabinho, Casemiro, Paquetà; Antony, Neymar, Vinicius. Ct. Tite.
CILE (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Vegas; Nunez; Edu Vargas, Sanchez. Ct. Lasarte.