PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA VENEZIA: RICORDI DI PLAYOFF
C’è attesa per le probabili formazioni Brescia Venezia che ci daranno qualche informazione in più per raccontare questa gara valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia in programma domenica 11 agosto 2024 alle ore 18:00.
I biancoblu sono reduci da prestazioni importanti nel corso di questa estate e arrivano nel miglior momento per affrontare il Venezia. La scorsa stagione il sogno Serie A si è infranto ai quarti di finale quando nei supplementari il 2-2 di Donnarumma al 96esimo regalò i trenta minuti decisivi per il Catanzaro.
Gli arancionervoerdi hanno invece ottenuto la promozione in Serie A dopo aver eliminato il Palermo in semifinale e la Cremonese nell’ultimo atto dei playoff dopo una cavalcata perfetta da un gol subito in quattro sfide. Nelle amichevole ci sono state sei partite con una sola sconfitta, a testimonianza dello stato di forma del Venezia.
PRONOSTICO E QUOTE COSA CI DICONO?
Le quote sono abbastanza equilibrata tra Brescia Venezia. Ad essere leggermente favorita è la squadra ospite a 2.45. I biancoblu sono comunque quotati 2.88 dunque abbastanza simile con la X del pareggio a 3.25.
Ricordando che dopo il pareggio ci sono direttamente i rigori, le quote della qualificazione dunque del passaggio turno ai sedicesimi di finale sorridono di conseguenza il Venezia a 1.80 mentre il Brescia è dato a 1.95.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA VENEZIA
LE SCELTE DI MARAN
L’ex allenatore del Chievo farà scendere in campo la formazione migliore con il 4-3-1-2. In porta Lezzerini, difesa a quattro formata da Dickmann, Adorni, Papetti e Jallow. Le mezzali Bisoli e Bertagnoli supporteranno Verreth con Olzer dietro al tandem Bianchi-Moncini.
REPLICA DI FRANCESCO
Per i lagunari un assetto tattico diverso rispetto agli avversari ovvero 3-5-2. Tra i pali Joronen, difeso dal trio Sverko, Altare e Idzes. Il neo acquisto Sagrado sarà titolare così come Candela sul lato opposto mentre Crnigoj, Duncan e Lella saranno al centro. In attacco Pierini-Gytkjaer.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA VENEZIA: IL TABELLINO
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer; Bianchi, Moncini. All. Maran.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Sverko, Altare, Idzes; Sagrado, Crnigoj, Duncan, Lella, Candela; Pierini, Gytkjaer. All. Di Francesco.