DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS: CHI GIOCA DOMANI?

Le probabili formazioni di Cagliari Juventus ci accompagnano verso la partita che domani sera, nella trentaduesima giornata di Serie A, sarà molto delicata per entrambe le squadre. I sardi di Walter Mazzarri arrivano dalla pesante batosta incassata ad Udine, che ha rimesso il Cagliari in grossi guai per quanto riguarda la corsa verso la salvezza. Urge rialzarsi immediatamente, senza guardare in faccia nessuno: contro la Juventus non sarà facile, ma riuscirci avrebbe un grande valore, anche dal punto di vista psicologico.



Dall’altra parte però i bianconeri di Massimiliano Allegri devono rialzarsi dalla sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter e risolvere il dilemma di una squadra che ottiene risultati migliori quando gioca male. Adesso non si deve rimuginare troppo: c’è un fondamentale quarto posto da mettere al sicuro, perché qualificarsi per la prossima Champions League è vitale come una salvezza. Tutto questo premesso, scopriamo le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Cagliari Juventus.



DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Cagliari Juventus sarà garantita sui canali di Sky Sport, perché questa sarà una delle tre partite della giornata di Serie A visibili anche sulla televisione satellitare per gli abbonati. Di conseguenza raddoppierà anche la possibilità della diretta streaming video, tramite Sky Go e naturalmente anche DAZN, che trasmette tutte le partite del massimo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI JUVENTUS

LE SCELTE DI MAZZARRI

Le probabili formazioni di Cagliari Juventus ci ricordano che mister Walter Mazzarri domani sera dovrà fare a meno dello squalificato Grassi, che si aggiunge a una lista di assenti che resta piuttosto lunga e di certo non agevola il compito di chi deve inseguire la salvezza. Nel modulo 3-5-2 è sicuramente intoccabile Cragno in porta e non dovrebbero esserci dubbi nemmeno sulla difesa a tre formata da Lovato, Altare e Goldaniga.



A centrocampo ecco Bellanova esterno destro, poi ci sono Deiola e Baselli in ballottaggio per affiancare Marin e Dalbert nel cuore della mediana, mentre a sinistra è possibile un altro ballottaggio, stavolta fra Zappa e Lykogiannis; infine, Mazzarri deve sciogliere un dilemma anche nell’attacco del Cagliari, dove Pereiro e Pavoletti si giocano il posto al fianco dell’intoccabile Joao Pedro.

LE MOSSE DI ALLEGRI

Per quanto riguarda i bianconeri, le probabili formazioni di Juventus Cagliari vedono Massimiliano Allegri (grande ex della partita) alle prese con molti assenti, perché le squalifiche di De Sciglio e Morata e l’infortunio di Locatelli si aggiungono alle assenze già note in precedenza. A causa di ciò, il modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-4-2: il portiere Szczesny sarà protetto dalla difesa a quattro formata da Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro, con Bonucci che potrebbe insidiare l’altro veterano.

Cuadrado questa volta dovrebbe agire come esterno destro di centrocampo; nel cuore della mediana ecco Zakaria e Rabiot, con Bernardeschi a sinistra a meno di inserire Arthur allargando il francese; cambia obbligatoriamente anche l’attacco, nel quale la Juventus potrà comunque schierare la coppia Dybala-Vlahovic, compagni solo per pochi mesi.

IL TABELLINO: PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI JUVENTUS

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Zappa; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic. All. Allegri.