PROBABILI FORMAZIONI CROTONE INTER: ATTACCO

Complice anche l’assenza annunciata di Di Carmine, fermo in infermeria, per le probabili formazioni di Crotone Inter, Cosmi non ha alcun dubbio nell’assegnare le maglie da titolari in attacco. Per la sfida allo Scida il tecnico umbro scommetterà ancora su Ounas, e soprattutto su Simy, che nell’ultimo turno della Serie A ha firmato ben due gol contro il Parma. Nessun dubbio anche per Mister Conte che ancora non farà a meno di Lautaro Martinez come di Romelu Lukaku dal primo minuto per la sua Inter. Pure va detto che la coppia da gol è qualche turno che non centra lo specchio avversario e sarebbe il caso di concedere a uno dei due un po’ di riposo. In tal senso ecco che si farà allora trovare pronto dal primo minuto in panchina Alexis Sanchez. (agg Michela Colombo)



PROBABILI FORMAZIONI CROTONE INTER: CENTROCAMPO

E’ poi a centrocampo il settore più delicato per Mister Conte, impegnato a disegnare le probabili formazioni di Crotone Inter: è proprio qui infatti che il tecnico pugliese, se proprio sarà costretto a farlo, potrebbe offrirci qualche novità per l’11 allo Scida. Chiaramente per la partita della 34^ giornata rimangono titolari più che confermati al centro Brozovic e Barella, con Eriksen, che pure potrebbe rischiare il posto in favore di uno tra Sensi e Gagliardini. Sull’esterno non sono poi da escludere nuovi ballottaggi: da una parte Perisic rimane in dubbio con Young, mentre Hakimi rischia in favore di Darmian, che come già detto, solo pochi giorni fa ha risolto la sfida col Verona a San Siro. Non sono poi grandi dubbi per Cosmi nel centrocampo del suo Crotone: nell’ampio reparto, che vedrà ancora Messias sulla linea della trequarti, l’unico punto di domanda sarà chi tra Zanellato e Benali sarà in campo da titolare. (agg Michela Colombo)



PROBABILI FORMAZIONI CROTONE INTER: IN DIFESA

Esaminando le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Crotone Inter, bel match della 34^ giornata della Serie A, ecco che sia Cosmi che Conte non paiono certo presi dai dubbi nel consegnare le maglie da titolari per la difesa: anzi in questo settore dello schieramento le certezze sono tante. In primis per il tecnico pugliese, che ancora una volta non rinuncerà al classico terzetto composto da De Vrij, Skriniar e Bastoni, con il capitano Samir Handanovic impaziente di vincere lo scudetto, dopo nove anni di grande attesa nello spogliatoio nerazzurro. Sarà poi reparto arretrato a tre anche per il Crotone, dove Cosmi si affiderà dal primo minuto a Golemic e Djidji, come pure a Magallan: pure solo l’ex Ajax potrebbe oggi subire la concorrenza di Luperto. Tra i pali ecco Cordaz, tra i peggiori portieri della Serie A 2020-21. (agg Michela Colombo)



CHI IN CAMPO DOMANI?

Si accenderà domani alle ore 18.00 tra le mura dell’Ezio Scida la sfida per la 34^ giornata di Serie A tra Crotone e Inter: vediamo quali saranno le probabili formazioni del match. Contro gli squali ormai indirizzati verso la retrocessione in cadetteria a fine stagione, la squadra di Conte spera di riuscire a fare proprio lo scudetto, pure con diversi turni di anticipo. La matematica non è ancora facilissima ma per i nerazzurri il sogno di laurearsi Campioni d’Italia dopo nove anni dominati dalla Vecchia signora è a un passo: Conte non potrà dunque sbagliare nulla e anche per lo schieramento in campo non attendiamoci grandi novità.

Di contro ecco poi un avversario che non ha nulla più per cui combattere come il Crotone di Cosmi, che pure vorrà rendere le cose difficili gli avversari: il 4-3 inferto al Parma pochi giorni fa ha dato morale ai rossoblu, che domani daranno sicuramente il meglio. Andiamo allora ad analizzare le mosse dei tecnici per le probabili formazioni di Crotone Inter.

CROTONE INTER IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Crotone Inter sarà un’esclusiva riservata agli abbonati alla televisione satellitare, perché la sfida di Serie A sarà trasmessa soltanto da questa emittente. Di conseguenza, i clienti potranno accedere al decoder di Sky per le immagini del match, oppure usufruire del servizio di diretta streaming video – senza costi aggiuntivi – attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI CROTONE INTER

LE MOSSE DI COSMI

Per il 3-4-1-2 rossoblu, Mister Cosmi dovrà fare i conti solo con l’assenza annunciata di Di Carmine, fermo in infermeria: il tecnico degli squali non dovrebbe dunque avere grandi problemi a segnare le probabili formazioni di Crotone Inter. Ecco che allora domani sera in attacco sarà spazio ancora per Simy e Ounas in attacco, con Messias che sarà appena avanzato rispetto alla linea del centrocampo. Qui dietro saranno poi maglie da titolari per Zanellato e Cigarini (già titolari contro il Parma pochi giorni fa), con Molina e Reca titolatissimi sull’esterno dello schieramento. Pochi dubbi anche in difesa, con Golemic, Djidji e Magallan (questo fresco di gol) pronti dal primo minuto, davanti al numero 1 Cordaz.

LE SCELTE DI CONTE

Spazio al consueto 3-5-2 dei nerazzurri per le probabili formazioni di Crotone e Inter, dove pure il tecnico non ci offrirà nessuna sorpresa, non dal primo minuto. Ecco che ancora una volta avremo allora titolari in difesa Bastoni e De Vrij, come pure Skriniar: tra i pali non mancherà il capitano Samir Handanovic, impaziente di vincere lo scudetto, il primo in nerazzurro. Per il centrocampo della Beneamata ricordiamo che non dubitano della maglia da titolare Brozovic e Barella così come Eriksen, anche se dalla panchina Sensi e Gagliardini sono ottime alternative: sull’esterno potrebbe essere nuova chance per Hakimi e Perisic, con Darmian, che ha deciso l’ultimo incontro col Verona, jolly dalla panchina. Irrinunciabili ancora una volta dal primo minuto Lautaro Martinez e Lukaku, benchè pure rimanga sempre pronto Alexis Sanchez.

IL TABELLINO

CROTONE (3-4-1-2): Crodaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Cigarini, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Simy All. Cosmi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic: Lukaku, L Martinez All. Conte