Leggiamo le probabili formazioni di Fiorentina Cukaricki per avvicinarci alla partita che domani sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà valida per il girone F di Conference League, nel quale la situazione è più difficile del previsto per i viola di mister Vincenzo Italiano, finalisti della scorsa edizione. Infatti la Fiorentina ha appena 2 punti in classifica, raccolti con altrettanti pareggi sul campo del Genk e poi in casa contro il Ferencvaros, tra l’altro in questo caso con una rimonta che ha evitato guai peggiori. Al momento la Fiorentina è terza ed eliminata, serve subito la svolta.
Sulla carta, l’occasione è favorevole, perché i serbi del Cukaricki sono il fanalino di coda del gruppo, ancora fermi a zero punti avendo perso nelle precedenti due partite prima contro i magiari e poi con i belgi. Domani sera quindi l’unico risultato che interessa alla Fiorentina è la vittoria, possibilmente da bissare anche fra due settimane in Serbia per rilanciarsi verso la qualificazione e possibilmente il primo posto, che garantirebbe gli ottavi senza passare dai playoff. Tutto questo premesso, leggiamo tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Fiorentina Cukaricki.
DIRETTA FIORENTINA CUKARICKI STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Fiorentina Cukaricki sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky Sport; sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Fiorentina Cukaricki, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di DAZN, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CUKARICKI
LE SCELTE DI ITALIANO
Le probabili formazioni di Fiorentina Cukaricki dovrebbero vedere un turnover ragionato per Vincenzo Italiano, appunto perché vincere è obbligatorio. Nel modulo 4-2-3-1 dei gigliati potrebbe giocare il “portiere di Coppa”, cioè Christensen, protetto dalla difesa a quattro con Kayode, Milenkovic, Ranieri e Parisi da destra a sinistra; Arthur Melo e Duncan potrebbero essere i titolari in mediana; qualche dubbio in più ci potrebbe essere nel reparto offensivo della Fiorentina, dove però potrebbero giocare Nico Gonzalez e Bonaventura per dare un messaggio chiaro, magari con Sottil per completare il trio sulla trequarti a sostegno del centravanti, che potrebbe essere Beltran.
LE MOSSE DI MATIC
Sul fronte serbo, ecco che le probabili formazioni di Fiorentina Cukaricki potrebbero vedere l’allenatore degli ospiti Igor Matic intenzionato a schierare la sua squadra secondo il modulo 4-2-3-1 allo stadio Franchi: i possibili titolari si aprono con il portiere Belic; davanti a lui, la difesa del Cukaricki potrebbe presentare Rogan, Vranjes, Subotic e Tosic da destra a sinistra; in mediana ecco invece la coppia formata da Docic e Sissoko; infine, il reparto offensivo dovrebbe prevedere Ivanovic ala destra, il trequartista centrale Miladinovic e sulla sinistra Adzic, tutti a sostegno del centravanti Adetunji.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CUKARICKI: IL TABELLINO
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur Melo, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.
CUKARICKI (4-2-3-1): Belic; Rogan, Vranjes, Subotic, Tosic; Docic, Sissoko; Ivanovic, Miladinovic, Adzic; Adetunji. All. Matic.