PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CUKARICKI: CHI GIOCA AL FRANCHI?

Le probabili formazioni di Fiorentina Cukaricki ci accompagnano alla sfida di giovedì 26 ottobre valida per il gruppo F di Conference League. I toscani non hanno iniziato nel migliore dei modi il cammino europeo; due pareggi su due partite disputate, tra l’altro ampiamente alla portata degli uomini allenati da Vincenzo Italiano. 2-2 in entrambi i match che allarma in funzione della vulnerabilità del reparto difensivo. La Fiorentina cerca dunque la prima vittoria nel gruppo contro gli sloveni al fine di insidiare le posizioni valide per la qualificazione al turno successivo.



Sulla strada tra la Fiorentina e i tre punti ci sarà il Cukaricki, squadra serba che si trova relegata all’ultimo posto del girone F di Conference League. Gli uomini di Igor Matic sono dunque chiamati ad invertire la tendenza ma la trasferta di firenze presenta delle angherie per nulla semplici da valicare. Il bottino europeo per ora è fermo a 0; due sconfitte in due match disputati con 5 reti subite e solo un gol fatto. A 4 giornate dalla conclusione del girone, la strada della squadra serba è tutt’altro che in discesa.



QUOTE E PRONOSTICO

Oltre alle probabili formazioni di Fiorentina Cukaricki, significativa può essere la voce del pronostico sulla partita valida per il gruppo F di Conference League. L’agenzia Snai propone delle quote piuttosto nette in funzione di quello che potrebbe essere il verdetto del rettangolo di gioco. La squadra di casa è nettamente favorita; il segno 1 vale 1.10 volte la posta. Al rialzo la quota del segno X, stimata a 9.00 volte l’importo scommesso. Abissale il valore del segno 2 quotato a 18.00.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CUKARICKI

LE SCELTE DI ITALIANO

La Fiorentina ha optato per un leggero turnover nell’ultima sfida di Serie A; l’esito non è stato dei migliori vista la sconfitta casalinga contro l’Empoli. Contro il Cukaricki è lecito credere che mister Italiano opti per una formazione rodata che possa garantire la tanto attesa vittoria in Conference League. I toscani dovrebbero partire con il consueto 4-2-3-1; tra i pali Terracciano, supportato nella fase difensiva da Kayode, Milenkovic, M. Quarta e Parisi da destra a sinistra dello scacchiere difensivo. Arthur e Mandragora in cabina di regia con N.Gonzalez, Bonaventura e Sottil nella trequarti avversaria alle spalle di Beltran unica punta, favorito rispetto a Nzolà.



LE MOSSE DI MATIC

Il Cukaricki sfida i favori del pronostico contro la Fiorentina; un’eventuale impresa passa per le scelte di Matic in vista della terza giornata del girone F di Europa Conference League. Il tecnico serbo dovrebbe proporre un blando 4-4-2; Belic in porta, seguito da Stevanovic, Vranjes, Subotic e Tosic da destra a sinistra del reparto difensivo. A centrocampo inamovibili Stankovic, Docic, così come Sissoko e Ivanovic. Due alfieri per cercare di superare la difesa toscana; Adetunji e Adzic.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CUKARICKI: IL TABELLINO

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, M.Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora, N.Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Italiano

CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic. Allenatore: Matic