PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA LUGANO: CHI SCENDERÀ IN CAMPO?
Con le probabili formazioni di Fiorentina Lugano presentiamo le notizie alla vigilia della partita amichevole allo stadio Artemio Franchi di Firenze, che ci farà compagnia domani pomeriggio come una nuova tappa del cammino della Fiorentina di Vincenzo Italiano verso la ripresa del campionato di Serie A; il calendario gigliato è stato piuttosto fitto perché i viola hanno deciso di giocare molto nella sosta, oggi è la volta del match contro la squadra del Canton Ticino, ma l’obiettivo è arrivare nel miglior modo possibile a gennaio.
La Fiorentina si è già tolta diverse soddisfazioni, su tutte probabilmente la vittoria nel triangolare di Bucarest con il Rapid e il Borussia Dortmund e sarà pure la seconda uscita davanti al pubblico amico, dal momento che già sabato scorso la Fiorentina aveva giocato allo stadio Franchi, pareggiando per 1-1 contro il Monaco. Tutto questo premesso, ecco allora che cosa possiamo dirvi alla vigilia del match circa le probabili formazioni di Fiorentina Lugano…
FIORENTINA LUGANO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Fiorentina Lugano sarà più correttamente una diretta streaming video, dal momento che sarà garantita in esclusiva sulla piattaforma DAZN, naturalmente per i propri abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA LUGANO
LE SCELTE DI ITALIANO
Le probabili formazioni di Fiorentina Lugano ci dicono che il mister gigliato Vincenzo Italiano dovrebbe schierare i suoi uomini secondo il modulo 4-2-3-1 e con questi possibili undici titolari: Terracciano in porta; davanti a lui, la difesa a quattro della Fiorentina potrebbe prevedere Dodò terzino destro, Milenkovic e Igor centrali, infine Biraghi a sinistra; ecco poi nel cuore della mediana Mandragora e magari il giovane Bianco al suo fianco; infine il reparto offensivo dei viola potrebbe vedere in campo Ikoné, Bonaventura e Saponara da destra a sinistra sulla trequarti, alle spalle del centravanti che dovrebbe essere questa sera Cabral.
LE MOSSE DI CROCI-TORTI
Diamo un rapido sguardo alle probabili formazioni di Fiorentina Lugano anche sul fronte ticinese, provando ad ipotizzare le scelte dell’allenatore Mattia Croci-Torti. Anche in questo caso il modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-2-3-1: in porta ecco Osigwe; davanti a lui la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Arigoni, Mai, Hajrizi e Ziegler; nel cuore della mediana ecco la coppia formata da Doumbia e Bislimi; sulla trequarti invece potrebbero giocare Mahou, Bottani e Babic a supporto del centravanti Celar.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA LUGANO: IL TABELLINO
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Bianco; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral. All. Italiano.
LUGANO (4-2-3-1): Osigwe; Arigoni, Mai, Hajrizi, Ziegler; Doumbia, Bislimi; Mahou, Bottani, Babic; Celar. All. Croci-Torti.