PROBABILI FORMAZIONI INTER LECCE: CHI GIOCA A SAN SIRO STASERA?

C’è già voglia di riscatto e allora diventa succulento l’appuntamento con le probabili formazioni Inter Lecce, in vista della partita di stasera a San Siro per la seconda giornata di Serie A. Per i nerazzurri di Simone Inzaghi sarà una festa con il tutto esaurito per il debutto casalingo con lo scudetto sul petto, ma con la massima attenzione per l’obiettivo della vittoria dopo il pareggio contro il Genoa a Marassi di sabato scorso, partita che lasciò ai campioni d’Italia un inevitabile retrogusto amaro, come è anche normale che sia per chi vede sfumare una vittoria al 95’ minuto di gioco.



Il riscatto sarebbe l’obiettivo anche del Lecce di Luca Gotti, però ovviamente non sarà affatto facile riuscirci allo stadio Giuseppe Meazza per i giallorossi salentini, che infatti hanno debuttato nel nuovo campionato con una pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro l’Atalanta e adesso sono attesi da una partita che sulla carta potrebbe essere ancora più difficile. Questo è il quadro della situazione, ma naturalmente adesso è il momento di analizzare le ultime notizie circa le probabili formazioni Inter Lecce



UNO SGUARDO A PRONOSTICO E QUOTE

I nostri lettori lo sanno, parlando delle probabili formazioni Inter Lecce diamo spazio anche alle quote dell’agenzia Snai per il pronostico, sulla carta a senso unico. Il segno 1 infatti è quotato a 1,21 per la vittoria dell’Inter, mentre poi si sale a quota 6,50 per il segno X in caso di pareggio e fino a ben 13 volte la posta in palio sul segno 2 per il successo esterno del Lecce.

PROBABILI FORMAZIONI INTER LECCE

LE CONFERME DI INZAGHI

Le probabili formazioni Inter Lecce non dovrebbero riservarci sorprese da parte di Simone Inzaghi: in un altro periodo dell’anno questa avrebbe anche potuto essere partita da turnover, ma alla seconda giornata e ancora senza Coppe non ce ne è bisogno. Ecco allora nel modulo 3-5-2 davanti a Sommer il probabile ritorno da titolare per Pavard al fianco di Acerbi e Bastoni; poche sorprese anche a centrocampo, dove si annuncia il classico ballottaggio fra Darmian e Dumfries con l’italiano favorito, per poi proseguire con Barella, Calhanoglu in cabina di regia, Mkhitaryan e sulla sinistra Dimarco; infine, in attacco un affaticamento frena Lautaro Martinez, di conseguenza dovrebbe esserci Taremi con Thuram, che ha già dimostrato a Marassi di essere in splendida forma.



QUALI SCELTE PER GOTTI?

Potrebbe esserci qualche dubbio in più per Luca Gotti nello stilare le probabili formazioni Inter Lecce. Il modulo di riferimento per gli ospiti pugliesi dovrebbe essere il 4-2-3-1 con buone certezze in difesa: il portiere Falcone e davanti a lui la linea a quattro con Gendrey, Baschirotto, Gaspar e Gallo da destra a sinistra; nel cuore della mediana la certezza è Ramadani, con il nuovo acquisto Pierret a giocarsi l’altra maglia, magari con Coulibaly; nel reparto offensivo l’ala destra dovrebbe essere Tete Morente (in alternativa c’è Banda), mentre come trequartista centrale c’è il ballottaggio Rafia-Marchwinski. Più definite le altre due maglie, perché a sinistra dovrebbe giocare Dorgu e come centravanti Krstovic.

PROBABILI FORMAZIONI INTER LECCE: IL TABELLINO

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Tete Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.