Le probabili formazioni di Juventus Udinese ci permettono di presentare la partita che si giocherà domani sera come ultimo posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A all’Allianz Stadium. Per la Juventus di mister Massimiliano Allegri deve essere un’occasione di riscatto immediato dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter ma anche il deludente pareggio casalingo contro l’Empoli, una doppia frenata che potrebbe pesare come un macigno nel sogno tricolore della Juventus, che adesso quindi deve tornare alla vittoria per sfruttare un turno che sulla carta dovrebbe essere favorevole, ma nel quale proprio per questo motivo sarebbe deleterio un altro passo falso.
L’Udinese di Gabriele Cioffi arriva invece dal pareggio interno contro il Monza: un risultato sulla carta positivo, che però ha impedito ai friulani di prendere vantaggio sulle rivali per la salvezza in una corsa che rimane delicata e sempre in divenire. Evidentemente questa volta la missione si annuncia difficile per l’Udinese, ma se dovesse arrivare un risultato positivo sarebbe naturalmente una grande iniezione di fiducia, anche dal punto di vista psicologico. Tutto questo premesso per inquadrare la partita, adesso possiamo scoprire quali siano tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Juventus Udinese.
DIRETTA JUVENTUS UDINESE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Juventus Udinese sarà garantita sui canali di Sky Sport, essendo questo uno dei tre incontri di questa giornata di Serie A trasmesse anche sulla televisione satellitare. Di conseguenza sarà doppia la diretta streaming video, disponibile anche tramite Sky Go oltre che sulla piattaforma digitale DAZN, che fa vedere l’intero campionato di Serie A, compresa quindi questa partita.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE
LE SCELTE DI ALLEGRI
Nelle probabili formazioni di Juventus Udinese, mister Massimiliano Allegri deve fare a meno di Danilo, che è squalificato: potrebbe esserci un’occasione per Tiago Djaló, ma il favorito per affiancare Gatti e Bremer è Alex Sandro, in vantaggio anche su Rugani; avremo ovviamente Szczesny in porta, mentre le scelte di centrocampo dovrebbero essere confermate con Cambiaso a destra e Kostic sull’altro versante, in cabina di regia Locatelli ed infine McKennie e Rabiot saranno le due mezzali. Infine, davanti Milik torna dalla squalifica ma non dovrebbe comunque essere titolare, come d’altronde Chiesa perché, insieme a Vlahovic confermato come prima punta, dovrebbe essere nuovamente in campo dal primo minuto il giovane Kenan Yildiz.
LE MOSSE DI CIOFFI
Le mosse di Gabriele Cioffi per le probabili formazioni di Juventus Udinese saranno pesantemente condizionate dalle assenze di Bijol, Ebosse e Deulofeu e dello squalificato Pereyra, inoltre Ebosele non è al top. Confermato tra i pali Okoye, davanti a lui in difesa dovremmo vedere Perez e Kristensen con il nuovo arrivato Lautaro Giannetti al centro di questa linea. A centrocampo ecco Ehizibue a destra, sull’altro lato Zemura; nel mezzo ecco Walace come playmaker e le due mezzali Samardzic e Lovric. Davanti, come detto Pereyra salterà la sfida alla sua ex squadra: a giocare come trequartista avremo allora Thauvin, alle spalle della prima punta che ancora una volta sarà Lucca.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE: IL TABELLINO
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. All. Cioffi.