PROBABILI FORMAZIONI LECH POZNAN FIORENTINA: CHI GIOCA DOMANI?
Con le probabili formazioni di Lech Poznan Fiorentina ci avviciniamo alla partita che domani sera in Olanda sarà valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Il pareggio di sabato scorso contro lo Spezia non cambia il giudizio sul periodo eccellente della Viola, che vive una notevole crescita in campionato, ha ipotecato la finale in Coppa Italia e coltiva ambizioni sempre più consistenti anche in Conference League.Qui adesso l’ostacolo è il Lech Poznan, attualmente terzo nel campionato nazionale in Palonia.
La Fiorentina ha impressionato nei primi due turni ad eliminazione diretta, con quattro vittorie su altrettante partite giocate e due prestazioni straordinarie in trasferta, cioè lo 0-4 a Braga nel playoff (poi sigillato con il 3-2 del ritorno al Franchi) e un altro nettissimo successo, in questo caso per 1-4 sul campo del Sivasspor per superare un ottavo di finale che la vittoria per 1-0 a Firenze non aveva chiuso. Insomma, giocare in trasferta potrebbe addirittura essere un vantaggio… Tutto questo premesso, adesso andiamo a curiosare con attenzione nelle notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Lech Poznan Fiorentina.
DIRETTA LECH POZNAN FIORENTINA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che Lech Poznan Fiorentina sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, che trasmetterà la partita di Conference League sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport 253, garantendo pure la diretta streaming video tramite il sito Internet oppure l’applicazione di Sky Go, sempre per gli abbonati. La partita infine sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN, che a sua volta trasmette le partite di Conference League.
PROBABILI FORMAZIONI LECH POZNAN FIORENTINA
LE MOSSE DI VAN DEN BROM
Le probabili formazioni di Lech Poznan Fiorentina vedono John Van Den Brom, allenatore olandese della formazione polacca, privo dello squalificato Murawski. Annotiamo anche che da qualche settimana la squadra polacca ha cambiato modulo, passando dal 3-5-2 al 4-4-1-1, che allora indichiamo come punto di riferimento, citando tra i possibili titolari il portiere Bednarek; davanti a lui, ecco i quattro difensori Pereira, Salamon, Milic e Rebocho; altra linea a quattro pure a centrocampo, dove dovremmo vedere dal primo minuto Skoras, Sousa, Karlstrom e Velde; infine in attacco il trequartista Marchwinsk agirà a supporto del centravanti Ishak.
LE SCELTE DI ITALIANO
Sul fronte viola, le probabili formazioni di Lech Poznan Fiorentina vedono mister Vincenzo Italiano privo per squalifica di Martinez Quarta. Nel modulo 4-3-3 ecco allora Terracciano in porta; davanti a lui il terzino destro Dodò, Milenkovic e Igor centrali, Biraghi a sinistra; qualche dubbio in più da centrocampo in su, nel cuore della mediana proviamo a disegnare un reparto a tre con Bonaventura, Mandragora e Barak; in attacco invece indichiamo Nico Gonzalez ala destra, Cabral favorito su Jovic come centravanti e Saponara a sinistra. Sono però possibili anche altre opzioni, pure dal punto di vista tattico.
PROBABILI FORMAZIONI LECH POZNAN FIORENTINA: IL TABELLINO
LECH POZNAN (4-4-1-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Skoras, Sousa, Karlstrom, Velde; Marchwinsk; Ishak. All. Van den Brom.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.