Con le probabili formazioni di Malta Macedonia del Nord presentiamo la partita che stasera sarà valida per il girone C delle qualificazioni agli Europei 2024, cioè quello dell’Italia. Riflettori puntati sulla Macedonia del Nord: gli slavi arrivano dal pareggio per 1-1 contro l’Italia che li lascia ancora in corsa per il secondo posto, pur se Ucraina e naturalmente la stessa Italia dovrebbero essere più quotate, per cui la Macedonia del Nord ha bisogno di una vittoria a Malta per continuare ad alimentare il suo sogno.



L’impresa non è certamente impossibile, dal momento che i padroni di casa sono l’anello debole del gruppo, nel quale hanno perso finora quattro volte su quattro compreso lo 0-2 casalingo di marzo contro gli Azzurri. L’obiettivo di Malta è quello di conquistare almeno qualche punto e anche per loro questa potrebbe essere una partita “buona”, perché in casa contro la Macedonia del Nord potrebbe essere più fattibile un buon risultato, ma gli slavi hanno motivazioni più alte. Tutto questo considerato, per ora proviamo ad analizzare le ultime notizie sulle probabili formazioni di Malta Macedonia del Nord.



PRONOSTICO E QUOTE

Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Malta Macedonia del Nord in base alle quote offerte da Snai. Gli ospiti partono favoriti e il segno 2 è quotato a 1,70, mentre poi si sale a quota 3,65 per il segno X in caso di pareggio e fino a 5,00 volte la posta in palio sul segno 1 qualora dovesse vincere Malta stasera.

PROBABILI FORMAZIONI MALTA MACEDONIA DEL NORD

LE MOSSE DI MARCOLINI

Le probabili formazioni di Malta Macedonia del Nord ci dicono che Michele Marcolini, c.t. italiano della Nazionale di Malta, dovrebbe essere intenzionato a proporre stasera un modulo 3-5-2, nel quale i possibili undici titolari maltesi dovrebbero essere: Bonello in porta; i tre difensori Muscat, Steve Borg e Jean Borg; a centrocampo invece una folta linea a cinque con Mbong, Yannick, Guillaumier, Teuma e Camenzuli da destra a sinistra; infine il reparto offensivo per i padroni di casa dovrebbe essere formato dai due attaccanti Jones e Nwoko.



LE SCELTE DI MILEVSKI

La risposta del c.t. ospite Blagoja Milevski per le probabili formazioni di Malta Macedonia del Nord dovrebbe invece concretizzarsi in un modulo 4-2-3-1, nel quale per i macedoni gli undici titolari dovrebbero essere i seguenti: in porta Dimitrievski; davanti lui da destra a sinistra la difesa a quattro composta da Manev, Musliu, Zajkov e Alioski; in mediana ecco invece la coppia formata da Ashkovski e Bardhi; sulla trequarti ci aspettiamo poi Elezi, Atanasov e il “napoletano” Elmas a sostegno del centravanti, che dovrebbe essere Miovski.

PROBABILI FORMAZIONI MALTA MACEDONIA DEL NORD: IL TABELLINO

MALTA (3-5-2): Bonello; Muscat, S. Borg, J. Borg; Mbong, Yannick, Guillaumier, Teuma, Camenzuli; Jones, Nwoko. All. Marcolini.

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Manev, Musliu, Zajkov, Alioski; Ashkovski, Bardhi; Elezi, Atanasov, Elmas; Miovski. All. Milevski.