PROBABILI FORMAZIONI MONZA MILAN: CHI GIOCA IL PICCOLO DERBY LOMBARDO?
Le probabili formazioni Monza Milan ci accompagnano verso una partita sempre molto speciale per i tanti intrecci fra le due società nel nome di Silvio Berlusconi. L’undicesima giornata di Serie A ci offre quindi un derby lombardo al quale il Monza di Alessandro Nesta arriva deluso per la sconfitta contro l’Atalanta che ha lasciato ai brianzoli una certa amarezza anche per un episodio da moviola, ma la squadra sembra in crescita e oggi ci sarà un esame serio per capire se sia davvero così.
D’altro canto per il Milan di Paulo Fonseca questa è una partita da vincere, perché la sconfitta contro il Napoli ha reso decisamente problematica la posizione in classifica, pur con una partita ancora da recuperare. Incombe inoltre l’impegno contro il Real Madrid in Champions League, quindi sarebbe fondamentale per tutto l’ambiente rossonero ritrovare un po’ di serenità con un successo nella breve trasferta al Brianteo. Per tutti questi motivi, sono imperdibili le ultime notizie sulle probabili formazioni Monza Milan…
QUOTE E PRONOSTICO PER LA PARTITA AL BRIANTEO
Ancora un attimo di pazienza prima delle probabili formazioni perché accenniamo anche al pronostico su Monza Milan secondo l’agenzia Snai. I rossoneri partono nettamente favoriti ed infatti il segno 2 è quotato a 1,70; un pareggio varrebbe già 3,80 volte la posta in palio sul segno X, infine un successo del Monza raggiungerebbe quota 5,00 con il segno 1.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA MILAN
SERATA SPECIALE PER NESTA
Per Alessandro Nesta, in questa partita fatalmente per lui speciale, le probabili formazioni Monza Milan ci offrono un modulo 3-4-2-1 con un paio di dubbi per quanto riguarda il nome dei titolari. In difesa sembra essere tutto chiaro per i brianzoli, con Turati in porta e davanti a lui il reparto a tre formato da Izzo, Marì e Carboni; ecco poi Pereira come esterno destro, mentre Bondo è favorito su Bianco per affiancare Pessina nel cuore della mediana, che sarà completata da Kyriakopoulos a sinistra; a proposito di notte speciale, ecco che sulla trequarti del Monza avremo Maldini, affiancato da uno fra Mota (favorito) e Caprari per supportare la prima punta, che sarà invece Djuric.
TANTI RITORNI PER FONSECA
Le probabili formazioni Monza Milan portano molte buone notizie a Paulo Fonseca, che ritrova Theo Hernandez e Reijnders dopo le rispettive squalifiche e Pulisic dopo l’influenza e potrebbe rilanciare dal primo minuto anche Rafael Leao. Disegniamo allora il modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e nella difesa a quattro Emerson Royal, Tomori e Pavlovic oltre al rientrante Theo; in mediana dovrebbe esserci Fofana al fianco di Reijnders, mentre sulla trequarti dovremmo ritrovare Leao, nettamente favorito su Okafor come ala sinistra. Pulisic potrebbe accentrarsi lasciando spazio a Chukwueze sulla destra, a meno che in fascia giochi lo statunitense, con Loftus-Cheek in mezzo. Dubbi intriganti quindi sulla trequarti, mentre il centravanti sarà sicuramente Morata.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA MILAN: IL TABELLINO
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.