PROBABILI FORMAZIONI PARAGUAY BRASILE: SONO MOSSE DA NON SBAGLIARE

Leggiamo le probabili formazioni di Paraguay Brasile, perché la partita attesa nella notte italiana tra venerdì 28 e sabato 29 giugno per la Copa America 2024 a Las Vegas è già molto delicata. Il Brasile infatti ha esordito nella manifestazione con il francamente deludente pareggio nella prima giornata contro il Costa Rica, può succedere ma adesso sarebbe prezioso cambiare ritmo al più presto, per non complicare il cammino verso cioè che dovrebbe davvero essere il minimo sindacale per il Brasile, cioè la qualificazione per i quarti di finale per poi cercare di tornare sul trono dopo la sconfitta a Rio de Janeiro nella finale dell’edizione 2021 contro gli eterni rivali dell’Argentina.



Il Paraguay d’altronde è il fanalino di coda del girone D, dal momento che ha esordito con una sconfitta contro la Colombia nella precedente giornata, per cui la Nazionale Albirroja è ancora ferma a zero punti e le prospettive non sono esaltanti, considerando che ha davanti la sfida che resta almeno sulla carta la più difficile del girone. O una grande impresa oppure potrebbe già essere il capolinea, anche perché in Copa America solo le prime due passano la fase a gironi essendo un torneo a 16 squadre da ridurre a otto per i quarti. Tutto questo premesso, ecco perché è fondamentale adesso analizzare tutte le ultime notizie circa le probabili formazioni di Paraguay Brasile.



SCOPRIAMO ANCHE PRONOSTICO E QUOTE

Prima però di tuffarci davvero nelle probabili formazioni di Paraguay Brasile diamo uno sguardo anche al pronostico in base alle quote dell’agenzia Snai. La vittoria del Brasile è considerata quasi certa e di conseguenza quotata a 1,32 sul segno 2, mentre già il pareggio (segno X) varrebbe ben 4,75 volte la posta in palio e poi ecco quota 9,50 per il segno 1, se dovesse essere a sorpresa il Paraguay a fare festa.

PROBABILI FORMAZIONI PARAGUAY BRASILE

ECCO I POSSIBILI TITOLARI PER GARNERO

Le probabili formazioni di Paraguay Brasile ci dicono che il commissario tecnico Daniel Garnero dovrebbe adottare per il suo Paraguay il modulo 4-3-3, con i seguenti possibili undici titolari: il portiere Morinigo, poi i quattro difensori che potrebbero essere Velazquez, Balbuena, Alderete ed Espinoza da destra a sinistra; il centrocampo potrebbe invece vedere in azione per questa partita così delicata Villasanti, Cubas e Caballero; infine, ecco Miguel Almiron come ala destra, Arce centravanti ed Enciso sulla corsia di sinistra nel tridente d’attacco del Paraguay.



ATTENZIONE ALLE MOSSE DI DORIVAL JUNIOR

Le attese si concentrano tuttavia sulle mosse di Dorival Junior per le probabili formazioni di Paraguay Brasile, con un modulo 4-2-3-1 che naturalmente vedrà in porta Alisson, uno dei veterani della Selecao, con la retroguardia a quattro che dovrebbe invece essere composta da Danilo, Eder Militao, Marquinhos e Arana; in mediana spazio a Bruno Guimaraes e Joao Gomes; sulla trequarti ci si attende di più rispetto al debutto da gente del calibro di Raphina, Lucas Paquetá e Rodrygo, che dovrebbero trovare posto da destra a sinistra, naturalmente tutti a sostegno del centravanti, che sarà Vinicius Junior.

PROBABILI FORMAZIONI PARAGUAY BRASILE: IL TABELLINO

PARAGUAY (4-3-3): Morinigo; Velazquez, Balbuena, Alderete, Espinoza; Villasanti, Cubas, Caballero; Miguel Almiron, Arce, Enciso. All. Garnero.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos, Arana; Bruno Guimaraes, Joao Gomes; Raphina, Lucas Paquetá, Rodrygo; Vinicius Junior. All. Dorival Junior.