PROBABILI FORMAZIONI PARMA PALERMO: DUCALI IN FORMA!

Sarà un match interessante quello delle probabili formazioni Parma Palermo. I crociati sono riusciti finalmente a salire in Serie A dopo anni in cui sia il mercato che le prestazioni meritavano una promozione arrivata nella stagione 2023/2024.

Il Palermo spera di fare lo stesso e gli acquisti di Blin dal Lecce, Hasa dalla Juventus Next Gen e non solo sono tutti segnali della volontà dei rosanero di abbandonare la caletterai per tornare, magari in pianta stabile, tra i grandi del calcio italiano.



Per quest’anno non sarà così e dunque i rosanero, oltre alle fatiche della Serie B, non sarebbero probabilmente così avversi all’idea di proseguire in Coppa. Lo stesso vale allo stesso tempo per il Parma che l’anno scorso venne eliminata dalla Fiorentina.

PRONOSTICO E QUOTE COSA CI DICONO?

Il pronostico e le quote di Parma Palermo sorridono agli emiliani. La categoria di differenza viene ben spiegata dall’1.90 relativo al successo emiliano contro il 4.10 dei rosanero. Il pareggio, che vorrebbe dire rigori, è offerto a 3.40.



Sebbene gli attacchi possano rivelarsi decisivi in questo incontro, la posta in palio pare “frenare” i book, quotando sia l’Over 2.5 che l’Under in maniera molto simile (1.95 e 1.90). Quote analoghe anche per quanto riguarda Gol e No Gol.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA PALERMO

LE SCELTE DI PECCHIA

Il Parma è pronto ad esordire in Coppa Italia e a farlo saranno i seguenti undici scelti da Pecchia, disposti col 4-2-3-1. Tra i pali Suzuki, protetto da Coulibaly e Valeri sui lati e Delprato-Circati come coppia centrale. Cyprien e Estevez presiederanno la metà campo con Man, Sohm e Mihaila dietro a Bonny.



LA REPLICA DI DIONISI

Il Palermo risponde con il 4-3-3, aggiungendo un uomo in più a centrocampo rispetto al Parma. In porta ci sarà Gomis con Diakité, Nedelcearu, Nikolaou e Lund in difesa. Nella zona nevralgica del campo Saric insieme a Blin e Ranocchia reggeranno il peso dell’equilibrio della squadra con Insigne e Di Francesco esterni e Brunori punta.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA PALERMO: IL TABELLINO

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco