Le probabili formazioni di Psg Real Sociedad ci permettono di presentare l’incontro che domani sera si disputerà nella capitale francese per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Il sorteggio ci ha regalato un incrocio bizzarro, perché il Paris Saint Germain che nel proprio girone si è dovuto arrendere al Borussia Dortmund (almeno per quanto riguarda il primo posto) ha pescato la Real Sociedad, che invece ha preceduto l’Inter nel girone che comprendeva anche i nerazzurri.
Insomma, alla fine possiamo dire che il ruolo della favorita tocchi alla seconda in questo incrocio sfortunato per la Real Sociedad, che sarà chiamata a una difficile impresa contro un Psg per una volta fortunato nel sorteggio (onestamente bisogna dire che non capita spesso) e che deve sfruttare questo teorico vantaggio per fare un passo in avanti verso l’obiettivo del trionfo che ancora manca ai parigini. In attesa di scoprire che cosa succederà in questo match d’andata, leggiamo tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Psg Real Sociedad.
DIRETTA PSG REAL SOCIEDAD STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Psg Real Sociedad sarà garantita sui canali di Sky Sport per gli abbonati alla televisione satellitare, mentre la diretta streaming video sarà garantita naturalmente da Sky Go, ma anche dalle piattaforme di Mediaset Infinity + e Now TV ai rispettivi abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI PSG REAL SOCIEDAD
LE SCELTE DI LUIS ENRIQUE
Le probabili formazioni di Psg Real Sociedad ci dicono che Luis Enrique dovrebbe schierare i padroni di casa parigini secondo il modulo 4-2-2-2, una curiosa scelta tattica per cercare di esaltare le caratteristiche dei tanti campioni della sua rosa. Cominciamo l’analisi degli undici possibili titolari del Psg dal portiere, che sarà naturalmente il nostro Donnarumma: davanti a lui ecco la difesa a quattro formata da Mukiele, Danilo Pereira, Beraldo e Lucas Hernández; in mediana un ruolo fondamentale sarà quello di Ugarte e Fabián Ruiz; ecco poi sulla trequarti Dembélé e Asensio, che agiranno alle spalle dei due attaccanti veri e propri del Paris Saint Germain, cioè Kolo Muani e Mbappé.
LE MOSSE DI ALGUACIL
Sul fronte spagnolo, ecco che le probabili formazioni di Psg Real Sociedad dovrebbero riservarci un modulo 4-4-2 per l’allenatore ospite Imanol Alguacil. Per quanto riguarda invece i nomi degli undici possibili titolari attesi incampo per la Real Sociedad, ecco innanzitutto il portiere Remiro; davanti a lui, nella difesa a quattro ci aspettiamo da destra a sinistra Traoré, Zubeldia, Le Normand e Galán come titolari, così come Méndez, Zubimendi, Merino e Barrenetxea nella linea di nuovo a quattro che andrà a formare il centrocampo della Real Sociedad a Parigi; infine, per i baschi ecco che il possibile tandem titolare dovrebbe essere composto da Kubo e Andre Silva.
PROBABILI FORMAZIONI PSG REAL SOCIEDAD: IL TABELLINO
PSG (4-2-2-2): Donnarumma: Mukiele, Danilo Pereira, Beraldo, Lucas Hernández; Ugarte, Fabián Ruiz; Dembélé, Asensio; Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galán; Méndez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, A. Silva. All. Alguacil.