Le probabili formazioni di Psv Eindhoven Dortmund ci avvicinano alla partita che domani sera si disputerà nella città olandese per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Una sfida stuzzicante tra due formazioni di ottimo livello, ma che hanno una enorme occasione, perché una delle due raggiungerà i quarti di finale, un traguardo di enorme spessore. Sotto i riflettori soprattutto il Borussia Dortmund, che si è meritato questo abbinamento vincendo quello che era considerato il gruppo più difficile della fase a gironi, davanti a Psg, Milan e Newcastle, quindi i gialloneri tedeschi hanno già fatto grandi cose in questa Champions League.
Gli olandesi del Psv Eindhoven invece hanno chiuso al secondo posto il gruppo che fu vinto dall’Arsenal, con il colpaccio a Siviglia come risultato di spicco di un cammino molto buono: l’abbinamento con il Borussia Dortmund sarà tosto, ma sicuramente c’erano nomi ben peggiori tra le vincitrici dei gironi, quindi anche gli uomini di Peter Bosz hanno un’occasione da provare a sfruttare, soprattutto nel match casalingo d’andata. Tutto questo premesso per presentare la partita, adesso leggiamo tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Psv Eindhoven Dortmund.
DIRETTA PSV EINDHOVEN DORTMUND STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Psv Eindhoven Dortmund sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport naturalmente per gli abbonati alla televisione satellitare, mentre la diretta streaming video sarà garantita naturalmente da Sky Go, ma anche dalle piattaforme di Mediaset Infinity + e Now TV per i rispettivi abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI PSV EINDHOVEN DORTMUND
LE MOSSE DI BOSZ
Le probabili formazioni di Psv Eindhoven Dortmund ci parlano del modulo 4-3-3 per gli olandesi di Peter Bosz, che dovrebbe schierare fra i pali della porta del Psv Eindhoven l’estremo difensore Benítez, protetto dalla linea della retroguardia a quattro con Teze, Ramalho, Boscagli e Dest da destra a sinistra; a centrocampo invece il Psv dovrebbe proporre un terzetto formato da Veerman, Schouten e Saibari, indiziati per essere titolari così come Bakayoko a destra, il centravanti De Jong e infine a sinistra l’ex Napoli Lozano per completare il tridente offensivo della formazione di Eindhoven.
LE SCELTE DI TERZIC
Sul fronte tedesco, le probabili formazioni di Psv Eindhoven Dortmund vedono invece per l’allenatore dei gialloneri Edin Terzic il modulo 4-2-3-1 che dovrebbe essere il punto di riferimento per i gialloneri. Quanto agli undici possibili titolari, cominciamo dal portiere Kobel; davanti a lui, ecco la difesa a quattro formata da Reyerson, Hummels, Schlotterbeck e Maatsen da destra a sinistra; nel cuore della mediana del Borussia Dortmund dovrebbero invece trovare posto dal primo minuto Emre Can e Sabitzer; infine, il reparto offensivo giallonero dovrebbe prevedere da destra a sinistra sulla trequarti come titolari Sancho, Brandt e Reus alle spalle del centravanti Fullkrug.
PROBABILI FORMAZIONI PSV EINDHOVEN DORTMUND: IL TABELLINO
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benítez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Veerman, Schouten, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lozano. All. Bosz.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Reyerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Reus; Fullkrug. All. Terzic.