Con le probabili formazioni di Salernitana Juventus presentiamo le mosse di Filippo Inzaghi e Massimiliano Allegri verso la sfida che si giocherà oggi allo stadio Olimpico, per la diciannovesima giornata di campionato di Serie A. Si affrontano due compagini alla ricerca di punti, con obiettivi completamente diversi. La Salernitana guidata da Inzaghi si trova nei bassifondi della classifica e farà di tutto per risollevarsi, puntando sull’effetto Arechi e sulla voglia di ben figurare contro la seconda della classe.
La Juventus di Massimiliano Allegri, dall’altra parte, cerca punti pesanti per aumentare la pressione sull’Inter capolista. Negli ultimi due turni di campionato la Salernitana ha pareggiato in casa contro il Milan e vinto sul campo del Verona, mentre la Juventus ha vinto a Frosinone e in casa contro la Roma. I temi sono dunque delineati, adesso andiamo a scoprire quali siano tutte le ultime notizie circa le probabili formazioni di Salernitana Juventus.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Salernitana Juventus secondo le quote offerte da Bwin. Secondo la nota agenzia di scommesse, il colpaccio della Salernitana è molto difficile ed è proposto a 7.75, mentre un ipotetico pareggio vale 4.50 volte la posta che si punta. La possibilità che la squadra di Allegri torni a mantenere la porta inviolata è data a 1.83, mentre il successo della vecchia signora combinato con l’Under 3.5 è concessa a 2.00.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA JUVENTUS
LE MOSSE DI INZAGHI
La Salernitana si presenta alla prossima sfida in totale emergenza, con pochissime risorse a disposizione dopo la debacle in Coppa Italia. Numerose assenze colpiscono il tecnico Inzaghi, con Bohinen, Dia, Cabral, Coulibaly, Pirola, Kastanos e Ochoa fuori dall’undici. Non si sono registrati colpi di mercato da parte di Sabatini fino a questo momento. Il modulo sarà il consueto 4-3-2-1, con Costil tra i pali e Daniliuc adattato a destra. Gyomber e Fazio formeranno il duo centrale, mentre Bradaric occuperà il lato sinistro. A centrocampo, Legowski e Maggiore saranno schierati, con il terzetto Candreva-Tchaouna-Martegani alle spalle di Simy, che ha la preferenza su Ikwuemesi.
LE MOSSE DI ALLEGRI
Per la seconda sfida contro la Salernitana in quattro giorni, Massimiliano Allegri si trova a dover fare i conti con diverse assenze, tra cui lo squalificato Locatelli e gli infortunati Alex Sandro, Kean e De Sciglio. All’Arechi, Szczesny sarà il portiere difeso dal terzetto Gatti-Bremer-Danilo. A centrocampo, Cambiaso torna sulla destra, preferito a Weah, mentre Kostic occupa il lato sinistro. Il trio centrale è composto da McKennie e Rabiot a protezione del mediano Nicolussi Caviglia. In attacco, accanto a Vlahovic, c’è un ballottaggio tra Chiesa e Yildiz, con il primo che sembra avere la preferenza.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SALERNITANA: IL TABELLINO
SALERNITANA (3-4-2-1) – Costil; Bronn, Gyomber, Lovato; Sambia, Legowski, Martegani, Bradaric; Botheim, Tchaouna; Ikwuemes.
JUVENTUS (3-5-2) – Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Milik, Chiesa. All. Allegri.