Con le probabili formazioni di Torino Napoli presentiamo le mosse di Ivan Juric e Walter Mazzarri verso la sfida che si giocherà oggi allo stadio Gran Torino, per la diciannovesima giornata di campionato di Serie A. Si affrontano due compagini alla ricerca di punti, con obiettivi stagionali diversi, eppure non molto distanti in classifica. Ebbene, se il Torino è in una posizione di classifica tranquilla, il Napoli – poco gradini più sopra – sta deludendo le attese, dopo aver vissuto un anno d’oro con Luciano Spalletti. Né Rudi Garcia né Walter Mazzarri sembrano aver trovato la quadra e, infatti, gli azzurri occupano inaspettatamente l’ottava posizione. Negli ultimi due turni di campionato il Torino di Juric ha pareggiato in casa contro l’Udinese e perso di misura al Franchi contro la Fiorentina. Il Napoli, ha perso a Roma e pareggiato in casa contro il Monza, distaccandosi gradualmente dalle zone europee. I temi sono dunque delineati, adesso andiamo a scoprire quali siano tutte le ultime notizie circa le probabili formazioni di Torino Napoli.



PRONOSTICO E QUOTE

Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Torino Napoli secondo le quote offerte da Bwin. Secondo la nota agenzia di scommesse, si prospetta una gara abbastanza equilibrata e dal difficile pronostico. I favori, ad ogni modo, li ha il Napoli di Mazzarri, con il segno 2 che viene proposto a 2.45. Il possibile successo casalingo del Torino di Juric è dato invece alla quota di 2.90, mentre il pareggio vale attualmente 3.20 volte la posta.



PROBABILI FORMAZIONI TORINO NAPOLI

LE MOSSE DI JURIC

Ivan Juric può schierare la miglior formazione possibile per la sfida contro il Napoli, con l’unico assente Schuurs a causa di un infortunio di lunga durata. In difesa, Tameze farà coppia con Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo, Linetty è in vantaggio su Ricci per affiancare Ilic, mentre a destra giocherà Bellanova. Sul lato sinistro, il duello Vojvoda-Lazaro continua. In attacco, Vlasic supporterà il tandem Sanabria-Zapata, con quest’ultimo che ha appena rinnovato il contratto con il club fino al 2026.

LE MOSSE DI MAZZARRI



Il Napoli inizia l’anno con diverse assenze, soprattutto in vista della trasferta a Torino. Oltre a Anguissa e Osimhen, partiti per la Coppa d’Africa, Mazzarri dovrà fare a meno di Meret, Olivera e Natan, mentre le condizioni di Demme e Gaetano sono ancora da valutare. Nel consueto 4-3-3, Gollini sarà il portiere, con la difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo, Cajuste prenderà il posto di Anguissa, affiancato da Lobotka e Zielinski. In attacco, il ballottaggio tra Simeone e Raspadori vedrà il Cholito leggermente favorito, mentre Kvaratskhelia e Politano completeranno il reparto sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO NAPOLI: IL TABELLINO

Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić, Tamèze, Buongioro, Rodríguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda, Vlasic, Sanabria, Zapata. All. Juric
Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri