Saltano i saluti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: problemi in diretta
Problemi durante la diretta di Pomeriggio 5 del 18 maggio 2023. Sul finale del nuovo appuntamento sono saltati i saluti della conduttrice Barbara d’Urso, sostituiti da circa 30 secondi di buio totale. Come il pubblico dello show pomeridiano di Canale 5 ben sa, alla fine di ogni puntata, nell’ultimo blocco, Barbara d’Urso dà ai telespettatori una ‘good news’, ovvero la buona notizia del giorno, e saluta poi tutti con il motto che da anni la contraddistingue. Ebbene, nella puntata di oggi questo non è accaduto.
Per il tempo che sarebbe dovuto essere dedicato ai saluti della conduttrice è andato in onda uno schermo completamente nero, senza alcun tipo di annuncio o chiarimento subito dopo. Al ‘nero’ è seguito poi il promo di Avanti un altro story, che segue come da consuetudine a Pomeriggio 5.
Tagliati i saluti di Barbara d’Urso: è polemica!
Sul web si è intanto scatenata una vera e propria polemica. Alcuni telespettatori hanno fatto notare che non è la prima volta che i saluti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 vengono tagliati. Ecco allora alcuni dei commenti più pungenti: “Desideriamo vedere i saluti, perché un programma comprende anche i saluti, per rispetto di Barbara e di chi lavora dietro, anche i saluti, per quanto durino poco, richiedono lavoro da parte di qualcuno, lavoro che per la terza volta è stato buttato via.”; “Saluti nuovamente tagliati per l’ennesima volta, mi dicono che Pier non sia per nulla dispettoso. Barbara scappa fin che sei in tempo!”