Professor T: anticipazioni della serie in onda su Raidue

La prima serata del venerdì di Raidue è dedicata alle indagini e agli amanti delle serie tv poliziesche in cui non manca mai un pizzico di mistero a causa dei problemi dei protagonisti ed è ciò che accade nei nuovi episodi di Professor T, in onda oggi 4 agosto con nuovi casi da risolvere e nuovi colpi di scena. La serie tv britannica è un adattamento dell’omonima serie belga del 2015 e ha come protagonista assoluto il professor Jasper Tempest.



Si tratta di un geniale criminologo dell’Università di Cambridge che riesce a risolvere anche i casi più difficili, ma che deve fare i conti anche con i propri problemi. Tempest, infatti, è affetto da disturbo ossessivo compulsivo, peggiorato dalla presenza della madre prepotente, assiste la polizia nella risoluzione dei crimini. Nonostante tutto, non si arrende ed è determinato a risolvere non solo i casi di cui si occupa, ma anche i propri problemi.



Professor T: anticipazioni e trama della puntata del 4 agosto

Raidue trasmette questa sera altri due episodi della seconda stagione di “Professor T“. Nel primo episodio, dal titolo “La famiglia”, la dottoressa Hill, grande promotrice del suicidio assistito, viene trovata morta nella sua casa insieme ai figli e al marito. Il caso sembra abbastanza facile, ma nasconde delle insidie che, tuttavia, Tempest riesce a risolvere con il suo intuito. Nel frattempo, Lisa e Dan dopo aver passato una notte e i giorni seguenti insieme, provano a cercare una soluzione per non dover rinunciare al proprio lavoro e alla propria vita sentimentale. Tempest, invece, è determinato a superare le proprie paure seguendo i consigli del suo terapeuta.



Nel secondo episodio dal titolo “Il DNA di un assassino“, Jeremy Tempest viene chiamato ad indagare sull’omicidio di un fornaio che viene ritrovato morto dopo aver ricevuto delle minacce. Inizialmente, la polizia pensa che l’assassino possa essere il figlio di un condannato da una testimonianza dello stesso fornaio.

Come vedere in diretta streaming la serie “Professor T”

I due nuovi episodi della seconda stagione di Professor T possono essere visti in diretta televisiva su Raidue, a partire dalle 21.20 oppure in diretta streaming tramite l’app Raiplay disponibile per tutti i dispositivi oppure collegandosi direttamente al sito. In questo modo è possibile guardare anche le puntate precedenti.