Boss in incognito 2023, l’azienda Profunghi protagonista della seconda puntata: 100 anni di storia
L’azienda Profunghi sarà protagonista della seconda puntata di Boss in incognito, condotta da Max Giusti. La società è operativa e rinomata su tutto il territorio nazionale da quasi 100 anni, specializzata nella coltivazione dei funghi al netto di tutte le fasi produttive e di distribuzione. Di recente, la florida attività della famiglia Pezzali che vanta ben 4 sedi sul territorio nazionale, ha inaugurato il nuovo stabile di San Cesareo in provincia di Roma.
La nuova struttura all’avanguardia della Profunghi segue gli stessi percorsi che da quasi un secolo contraddistinguono l’attività della famiglia Pezzali. Situata nella zona industriale di San Cesareo, la nuova filiera industriale ha come obiettivo quello di agevolare e velocizzare tutti i processi di distribuzione mirando alla puntualità e all’efficienza. Tutte le sedi della Profunghi sono focalizzate sulla qualità della filiera, nel rispetto di tutti gli standard commerciali richiesti in riferimento ai metodi di confezionamento e distribuzione.
L’azienda Profunghi è guidata dai tre fratelli Pezzali
“La famiglia Pezzali, da 100 anni leader nella coltivazione di funghi, compie un altro grande passo con l’apertura di un nuovo stabilimento all’avanguardia.” si legge sul sito ufficiale dell’azienda, che spiega come “Dietro alla grande pianificazione logistica della nuova azienda risiedono anni di esperienza nel mondo della coltivazione e lavorazione di funghi.” L’attività di coltivazione e di lavorazione e imballaggio nasce a partire dal 1940, sviluppandosi poi generazione dopo generazione. Oggi la nuova struttura della Profunghi è guidata dai tre fratelli Pezzali, il cui obiettivo primario è quello di “di dare maggiore impulso alle attività di trasformazione e confezionamento del prodotto grezzo che la Famiglia Pezzali coltiva nelle proprie fungaie.”