PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: LE QUOTE SULLA 2^ GIORNATA
I pronostici di Champions League di cui parliamo riguardano le partite che si giocano martedì 3 e mercoledì 4 ottobre: siamo arrivati alla seconda giornata della fase a gironi, è ancora presto per tracciare bilanci ma, inevitabilmente, quanto è accaduto due settimane fa ci ha già consegnato un certo scenario, che ora proveremo ad approfondire ipotizzando quello che potrebbe succedere sui campi in questo turno, e facendoci aiutare come sempre dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali.
Intanto possiamo dire che le quattro italiane vanno a caccia di riscatto, almeno tre di loro: all’esordio ha vinto solo il Napoli, le altre hanno pareggiato e si è trattato di risultati comunque diversi, sia per come sono maturati che per la forza dell’avversario, ma anche la classifica dei gironi che questa sera potrebbe cambiare anche in modo sostanziale. Aspettando che le partite prendano il via, inauguriamo il nostro secondo viaggio stagionale attraverso i pronostici di Champions League.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: INTER BENFICA
Inter Benfica è la riedizione dei quarti di Champions League dello scorso anno: i nerazzurri avevano sbancato il Da Luz e poi tenuto botta a San Siro, regalandosi l’euroderby che avrebbe poi portato la squadra di Simone Inzaghi in finale. In questa edizione le Super Aquile sono partite malissimo, perdendo in casa contro il Salisburgo: questa trasferta di San Siro sembra già un’ultima spiaggia per un Benfica che potrebbe essere ridimensionato rispetto all’ultima annata, anche l’Inter però non si può permettere passi falsi dopo il pareggio in extremis rimediato contro la Real Sociedad.
I pronostici di Champions League per Inter Benfica ci dicono dei nerazzurri favoriti: l’agenzia Snai valuta 1,77 volte quanto messo sul piatto il segno 1, per la vittoria della squadra di casa, mentre il segno 2 che identifica il successo lusitano vi permetterebbe di guadagnare una somma che corrisponde a 4,50 volte quanto giocato. Infine il segno X, sul quale dovrete puntare per il pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 3,80 volte l’importo che avrete scelto di investire.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: NAPOLI REAL MADRID
Napoli Real Madrid è chiaramente un big match, che in questa Champions League rappresenta anche il ritorno di Carlo Ancelotti al Diego Armando Maradona: entrambe le squadre hanno vinto all’esordio ma hanno sofferto, perché il Napoli ha battuto di misura il Braga – sia pure in trasferta – mentre il Real Madrid ha dovuto aspettare il recupero per segnare il gol decisivo contro l’Union Berlino. Ad ogni modo, contano i 3 punti che hanno confermato come queste due squadre dovrebbero giocarsi il primo posto nel girone, ovviamente salvo sorprese.
Intanto, per l’agenzia Snai che ha tracciato i pronostici di Champions League abbiamo uno scenario in grande equilibrio in vista di Napoli Real Madrid: favoriti i blancos, il segno 2 per la loro vittoria vale 2,50 volte quello che investirete sul match ma il segno 1 per il successo interno dei partenopei vi farebbe guadagnare 2,60 volte la somma che avrete pensato di puntare con questo bookmaker. Il segno X identifica il pareggio, e porta in dote una cifra che corrisponde a 3,70 volte la somma che sarà stata messa sul tavolo per il big match di Champions League.