PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: LE QUOTE SULLA 4^ GIORNATA
Si torna a parlare di pronostici Champions League: la massima competizione per club della Uefa vive mercoledì 6 novembre 2024 la seconda parte della quarta giornata, e dunque per noi è arrivato il momento di ipotizzare quello che potrebbe succedere sui campi ricordando che le partite che ci faranno compagnia oggi sono nove, e che come sempre lo scenario non sarà avaro di sorprese perché davvero questa nuova formula sembra aver dato una ventata di imprevedibilità a una competizione che, bisogna dirlo, con il regime degli otto gironi appariva a volte troppo scontata nei suoi rapporti di forza.
Ora invece anche solo guardando la classifica scopriamo uno scenario che in certi casi era difficilmente immaginabile; anche per questo analizzare i pronostici Champions League diventa ancora più intrigante, dunque noi senza indugiare oltre possiamo iniziare il nostro excursus attraverso le partite, come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker e che sono in evoluzione secondo le giocate che arrivano sul tavolo. Naturalmente, ci concentreremo inizialmente sulle due partite che riguardano le squadre italiane, e che per mercoledì 6 novembre sono quelle di Inter e Atalanta.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: INTER ARSENAL
Partiamo quindi da Inter Arsenal per i pronostici Champions League: si tratta di una partita affascinante alla quale arrivano molto bene i nerazzurri, che a dirla tutta per il momento hanno anche avuto un calendario favorevole ma all’esordio hanno pareggiato sul campo del Manchester City. Inter e Arsenal hanno gli stessi punti e non hanno ancora subito gol: potrebbe venirne fuori una partita entusiasmante, tra l’altro una sorta di sfida per l’ingresso nei playoff anche se chiaramente le cose non si risolveranno certo questa sera, intanto dei Gunners bisogna dire che hanno già battuto il Psg all’Emirates.
I pronostici Champions League che sono stati emessi dall’agenzia Snai indicano nell’Inter la squadra favorita, ma con un grande equilibrio di fondo: infatti il segno 1 per la vittoria nerazzurra e il segno 2 che regola il successo dell’Arsenal sono molto vicini come valori, parliamo rispettivamente di 2,55 e 2,90 volte quello che avrete pensato di investire sulla partita di San Siro. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker vi andrebbe a premiare con una vincita che corrisponde a 3,15 volte la somma messa sul piatto per questa partita.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: STOCCARDA ATALANTA
Possiamo ora valutare Stoccarda Atalanta con i pronostici Champions League: la Dea sta benissimo e ha riaperto il file scudetto con il roboante 3-0 a Napoli, contro una squadra che non incassava gol da un mese e aveva sette vittorie e un pareggio dopo il ko di Verona. Atalanta che dunque sogna in grande, anche in Champions League dove è ancora imbattuta, il pareggio di Glasgow ha deluso leggermente ma la squadra ha comunque dominato. Attenzione però allo Stoccarda, che dopo aver pareggiato in casa contro lo Sparta Praga è andata a Torino a fare la partita e ha battuto la Juventus, ben oltre il gol decisivo arrivato nel finale: tra l’altro autore El Bilal Touré, ex della Dea.
La Snai ha fornito i pronostici Champions League e anche qui come a San Siro si tratta di una partita da tripla, leggermente favorito lo Stoccarda la cui vittoria è regolata dal segno 1 e vi farebbe guadagnare 2,35 volte la giocata, il segno 2 per l’affermazione dell’Atalanta porta in dote un guadagno che ammonta a 2,80 volte l’importo investito e infine il pareggio, che viene identificato dal segno X, vi farebbe vincere una somma corrispondente a 3,75 volte quanto messo sul piatto.