PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: SU CHI SCOMMETTERE?
I pronostici Champions League tornano in occasione delle prime partite d’andata dei quarti di finale, che tra oggi e domani saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il massimo torneo calcistico europeo per club entra in una fase sempre più avvincente, perché sono rimaste solamente otto squadre a contendersi la Champions League, anche se naturalmente i verdetti dei quarti di finale arriveranno solo settimana prossima. In ogni caso, le emozioni sono garantite, perché il livello è sempre più alto e anche perché ben tre squadre italiane sono ancora in lizza, come non succedeva dal 2006 nei quarti.
Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2022, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire da Benfica Inter, la sfida che oggi vedrà scendere in campo la prima italiana in programma con fischio d’inizio alle ore 21.00.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE
PRONOSTICO BENFICA INTER
Sfida di grande fascino anche per i pronostici Champions League, parliamo volentieri di Benfica Inter: la storia è gloriosa per entrambe, però l’attualità dice che questo è un buon abbinamento, visto da entrambe le parti, perché c’erano opzioni ben peggiori. Il Benfica ha grande qualità, aveva raggiunto i quarti già nella scorsa edizione e nella stagione in corso ha fatto benissimo (per informazioni chiedere alla Juventus), però naturalmente non è “ingiocabile” come sarebbero altre corazzate. L’Inter ha fatto benissimo nel girone eliminando il Barcellona, poi negli ottavi di finale ha avuto la meglio sul Porto e adesso incrocia naturalmente sulla sua strada il calcio portoghese.
Le quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Benfica Inter di questa sera a Lisbona per l’andata dei quarti di Champions League danno per favorita la squadra padrona di casa: il segno 1 è infatti quotato a 2,20 per un successo del Benfica, mentre poi si sale a quota 3,20 sul segno X in caso di un pareggio, infine ecco che un successo esterno da parte dell’Inter varrebbe 3,45 volte la posta in palio per chi punterà sul segno 2 per la partita allo stadio Da Luz di Lisbona, per i nerazzurri sarebbe un gran colpo.