pronostici Champions League tornano in occasione delle prime quattro partite di ritorno degli ottavi di finale, che tra oggi e domani saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il massimo torneo calcistico europeo per club torna dopo la canonica settimana di pausa tra l’andata e il ritorno, infatti le partite degli ottavi di Champions League sono spalmate su due settimane all’andata e altrettante al ritorno, di conseguenza tra oggi e domani si comincerà appunto con quattro partite, che sono le stesse che avevano aperto l’andata ormai tre settimane fa.



Le emozioni sono garantite grazie ad alcune sfide di fascino assoluto e naturalmente in ogni caso dal brivido dei verdetti che sono attesi nei match di ritorno. Inoltre sottolineiamo la presenza di ben tre squadre italiane, anche se per Inter e Napoli dovremo aspettare settimana prossima, con la Lazio che invece stasera sarà ospite del Bayern Monaco per provare a completare l’impresa in un abbinamento sulla carta ai limiti dell’impossibile. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2024, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire naturalmente dalle due sfide che vedranno già oggi scendere in campo le prime squadre, entrambe con fischio d’inizio alle ore 21.00.



PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: RITORNO OTTAVI

PRONOSTICO BAYERN LAZIO

Mettiamo in copertina per i pronostici Champions League proprio la già citata sfida Bayern Lazio, che naturalmente sarà per noi la più interessante stasera. In realtà tutta Europa seguirà con enorme attenzione questa partita, dal momento che la corazzata Bayern Monaco è clamorosamente sull’orlo del baratro dopo la sconfitta per 1-0 incassata all’Olimpico grazie al gol di Ciro Immobile su calcio di rigore. Per la Lazio sarebbe un’impresa davvero memorabile, a maggior ragione nel contesto di una stagione non esaltante in campionato per i biancocelesti allenati da mister Maurizio Sarri.



Volendo dare uno sguardo alle quote previste dall’agenzia Snai per il pronostico su Bayern Lazio, ecco che in verità i padroni di casa bavaresi sono comunque nettamente favoriti per questa grande sfida in terra di Germania. Infatti il segno 1 è quotato a 1,27, per una vittoria considerata quasi certa del Bayern all’Allianz Arena, con una differenza quindi davvero enorme con il segno 2 per la vittoria della Lazio, che varrà ben 11 volte la posta in palio. L’ipotesi del pareggio, che sarebbe perfetto per la Lazio, si assesta infine a un valore intermedio, infatti il segno X per il match nella città tedesca è quotato a 6,00.