I pronostici Champions League tornano in occasione delle partite della quinta giornata della fase a gironi, siamo sempre più nel vivo di questa fondamentale fase autunnale della Champions League 2023-2024 che a dire il vero ha già emesso qualche verdetto, ad esempio tra le squadre italiane abbiamo l’Inter già matematicamente qualificata per gli ottavi di finale, ma naturalmente moltissimo è ancora da decidere. Le partite quindi saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse, naturalmente desiderosi di seguire le prime gare di questo turno di fine novembre del massimo torneo calcistico europeo per club, che naturalmente avrà ancora moltissime emozioni da regalarci all’aumentare della posta in palio.
Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 28 e mercoledì 29 novembre 2023, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire dalle due sfide che vedranno già oggi scendere in campo le prime due squadre italiane impegnate in questa settimana, cioè naturalmente Lazio Celtic e Milan Borussia Dortmund, in programma con fischio d’inizio rispettivamente alle ore 18.45 e alle 21.00.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: LAZIO E MILAN
PRONOSTICO LAZIO CELTIC
Parliamo naturalmente innanzitutto per ordine cronologico di Lazio Celtic per i nostri pronostici Champions League. L’andata finì benissimo per i biancocelesti di Maurizio Sarri, che espugnarono Glasgow per 1-2 con gol decisivo di Pedro in pieno recupero, le prospettive possono essere rosee anche perché oggi arriva all’Olimpico il fanalino di coda del girone e naturalmente sfruttare il vantaggio del fattore campo sarebbe di fondamentale importanza per la Lazio nel cammino verso gli ottavi. L’agenzia Snai sembra decisamente fiduciosa e quota il segno 1 a 1,50, con la vittoria della Lazio che è quindi l’ipotesi nettamente più probabile stasera.
PRONOSTICO MILAN BORUSSIA DORTMUND
Continuiamo con il botto la nostra analisi dei pronostici Champions League parlando di Milan Borussia Dortmund, partita di oggi a San Siro naturalmente delicatissima per i rossoneri di Stefano Pioli, che si sono rilanciati alla grande dopo il successo contro il PSG ma dovranno ancora lottare molto in questo girone così incerto, in particolare modo con i tedeschi, con cui all’andata fu un pareggio per 0-0 a Dortmund. Tutto è ancora possibile, ma ovviamente un successo oggi sarebbe fondamentale, altrimenti saranno guai per chi l’anno scorso aveva raggiunto le semifinali. Le quote offerte dall’agenzia Snai vedono favoriti i rossoneri al Meazza: il segno 1 per la vittoria casalinga del Milan è infatti quotato a 2,00.