I pronostici Champions League tornano in occasione delle partite della sesta e ultima giornata della fase a gironi, il momento degli ultimi e inappellabili verdetti per questa fondamentale fase autunnale della Champions League 2023-2024: tra le squadre italiane abbiamo l’Inter e la Lazio già matematicamente qualificate per gli ottavi di finale, ma naturalmente moltissimo è ancora da decidere. Le partite quindi saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse, naturalmente desiderosi di seguire le prime gare di questo turno finale per l’anno solare 2023 del massimo torneo calcistico europeo per club, che naturalmente avrà ancora moltissime emozioni da regalarci all’aumentare della posta in palio.



Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire dalle due sfide che vedranno già oggi scendere in campo le prime due squadre italiane impegnate in questa settimana, cioè naturalmente Inter Real Sociedad e Napoli Braga, in programma entrambe con fischio d’inizio alle ore 21.00.



PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: INTER E NAPOLI

PRONOSTICO INTER REAL SOCIEDAD

Parliamo innanzitutto per ordine cronologico di Inter Real Sociedad per i nostri pronostici Champions League. L’andata finì con un pareggio per 1-1 in terra iberica tra queste due formazioni che sono adesso entrambe già matematicamente qualificate e appaiate in classifica e quindi si giocano il primo posto. L’Inter proverà a sfruttare il vantaggio del fattore campo, in Champions League i nerazzurri finora al Meazza hanno vinto entrambe le partite disputate contro Benfica e Salisburgo. L’agenzia Snai sembra decisamente fiduciosa e quota il segno 1 a 1,60, con la vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi che è quindi l’ipotesi nettamente più probabile stasera a San Siro.



PRONOSTICO NAPOLI BRAGA

Continuiamo con la nostra analisi dei pronostici Champions League parlando naturalmente di Napoli Braga, partita decisiva per le sorti dei partenopei di Walter Mazzarri, che all’andata vinsero per 1-2 in Portogallo (con Rudi Garcia) e stasera potranno fare affidamento su due risultati e questo è un prezioso vantaggio, soprattutto in casa. I giochi però non sono fatti: con un colpaccio, lo Sporting Braga ribalterebbe la situazione e al Napoli resterebbe solo la “retrocessione” in Europa League. Tutto è ancora possibile, ma ovviamente la situazione è favorevole e le quote offerte dall’agenzia Snai inducono all’ottimismo, perché vedono favoriti i partenopei al Maradona: il segno 1 per la vittoria casalinga del Napoli è infatti quotato a 1,45.