PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: LE QUOTE SUL RITORNO DEI QUARTI
I pronostici di Conference League ci accompagnano verso le quattro partite che si giocano per il ritorno dei quarti di finale: giovedì 20 aprile saremo in campo in una serata – che inizia alle ore 18:45 – per stabilire quali saranno le squadre che si qualificheranno alla semifinale. La Roma ha vinto la prima e finora unica edizione di questo torneo pensato dalla Uefa per affiancare Champions ed Europa League; ora l’Italia sogna il bis, con una Fiorentina che come vedremo è ad un passo dalla semifinale e forse è anche la principale candidata ad arrivare in fondo e sollevare il trofeo.
I pronostici di Conference League dunque ci devono dire sulla carta cosa potrebbe succedere in queste sfide; come sempre per analizzare le varie partite ci faremo aiutare dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker e ovviamente bisognerà anche prendere in considerazione ulteriori fattori che potrebbero condizionare il risultato. Aspettando che si giochi, ecco allora il nostro excurcurs attraverso i pronostici di Conference League, anche in questa competizione stiamo finalmente arrivando verso la fine delle ostilità…
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: FIORENTINA LECH POZNAN
Lo abbiamo detto prima: Fiorentina Lech Poznan è quasi una formalità per i viola, che nella partita di andata hanno dominato in Polonia e, vincendo 4-1, hanno già messo una serissima ipoteca sulla qualificazione in semifinale, esattamente come era successo nel playoff a Braga (in quel caso 4-0). La Fiorentina potrebbe avere come obiettivo quello di prolungare la striscia di vittorie nel torneo (sono 9) ma al netto di questo Vincenzo Italiano dovrebbe fare turnover e giocarsela senza spingere troppo sull’acceleratore.
Del resto poi i pronostici di Conference League stabiliti dalla Snai indicano nella Fiorentina la chiarissima favorita per la vittoria: il segno 1 che regola questa ipotesi vale solo 1,30 volte quanto messo sul piatto, per contro arriviamo ad un valore corrispondente a ben 9,75 volte la giocata sul segno 2, per il successo esterno del Lech Poznan. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker vi premierebbe con un guadagno che equivale a 5,50 volte l’importo che avrete scelto di investire.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: WEST HAM GENT
Molto più equilibrata la qualificazione in West Ham Gent: a proposito di striscia di vittorie, giovedì scorso gli Hammers non sono riusciti a tenere viva la loro e si sono dunque fermati a 8 partite, pareggiando 1-1 in terra belga e lasciando aperto il discorso per la semifinale. Strana la stagione del West Ham, che in campionato rischia la retrocessione nel Championship ma in campo internazionale ha confermato alla grande quanto aveva fatto lo scorso anno, perché ricorderete il raggiungimento della semifinale di Europa League poi persa contro l’Eintracht futuro campione.
L’agenzia Snai nei pronostici di Conference League individua negli inglesi i favoriti: il segno 1 per la vittoria del West Ham vi permetterebbe di guadagnare una cifra che ammonta a 1,63 volte l’importo investito sulla partita, già con il segno X che identifica il pareggio si arriva ad un valore che equivale a 4,00 volte la vostra giocata mentre il pareggio, eventualità regolata come sempre dal segno X, corrisponde con questo bookmaker a una vincita di 5,25 volte la cifra che avrete pensato di mettere sul tavolo.