PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: BRUGES MOLDE
Parlando ancora dei pronostici di Conference League, possiamo adesso riferirci a Bruges Molde: se vogliamo il risultato dell’andata degli ottavi è stato sorprendente, perché la squadra norvegese ha vinto 2-1 riuscendo dunque a prendersi un vantaggio in vista di stasera, se non altro quello di non essere costretta a segnare e con la consapevolezza che se il risultato non dovesse cambiare si qualificherebbe ai quarti. Chiaramente però il Bruges è favorito: lo era nel momento del sorteggio e lo è anche nei pronostici di Conference League stabiliti dalla Snai.
Infatti il segno 1 per la vittoria dei belgi vale 1,38 volte la giocata mentre il segno 2 per il successo del Molde porta in dote una vincita che corrisponde a 7,25 volte quanto messo sul piatto; per il pareggio, eventualità regolata dal segno X, il bookmaker in questione vi premierebbe con una somma che ammonta a 5,00 volte quanto giocato. C’è poi da dire che per qualificarsi nei 90 minuti il Bruges dovrebbe vincere con due gol di vantaggio; il 2-0 vale 6,25 l’importo che avrete scelto di investire, stiamo dunque parlando di una eventualità abbastanza concreta ma vedremo cosa succederà in campo tra poco… (agg. di Claudio Franceschini)
ASTON VILLA AJAX
Con i pronostici di Conference League andiamo ora ad analizzare Aston Villa Ajax, interessantissima partita che mette a confronto due società storiche che hanno vinto anche Coppe dei Campioni e che si ritrovano in questo ritorno degli ottavi ripartendo dallo 0-0. È dunque una situazione di totale equilibrio quella di Birmingham; la partita è interessante anche per valutare se un’Ajax in crisi possa avere una rinascita in campo europeo, mentre Unai Emery insegue la quinta coppa da allenatore dopo le quattro Europa League tra Siviglia e Villarreal.
I pronostici che sono stati sanciti dall’agenzia Snai indicano nell’Aston Villa la favorita, in maniera nettissima: infatti il segno 1 per la vittoria della squadra inglese vi farebbe guadagnare 1,32 volte quanto messo sul piatto, cifra parecchio bassa mentre è davvero alta quella che accompagna il segno 2 per il successo esterno dell’Ajax, perché qui arriviamo a 8,50 volte la somma investita. L’ipotesi del pareggio è regolata dal segno X e manderebbe la partita di Conference League ai tempi supplementari, in questo caso il vostro introito corrisponderebbe a 5,50 volte la giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SUL RITORNO DEGLI OTTAVI
Nuovo appuntamento con i pronostici di Conference League, per scoprire quello che potrebbe succedere sugli otto campi che giovedì 14 marzo 2024 ospiteranno le partite valide per il ritorno degli ottavi di finale. Gioca ovviamente anche la Fiorentina, che una settimana fa ha ottenuto una fondamentale vittoria in rimonta: il 4-3 timbrato a Budapest contro il Maccabi Haifa permette alla squadra di Vincenzo Italiano di gestire la partita, se non altro non ci sarà l’assillo di segnare a tutti i costi anche se naturalmente quanto visto all’andata impone calma e un match da non sottovalutare.
Per il resto, ci sono altri incroci nei quali il discorso qualificazione ai quarti sembra definito ma questo dovranno dirlo i campi tra qualche ora; per contro, alcune sfide sono in grande equilibrio. Scopriremo tutto tra poco, nel frattempo come già detto dobbiamo ipotizzare, con l’aiuto delle quote che i bookmaker ufficiali stanno emettendo, in che modo potrebbero andare le partite di questa sera, e dunque senza indugiare oltre possiamo iniziare il nostro consueto viaggio attraverso i pronostici di Conference League, questa volta per il ritorno degli ottavi.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: FIORENTINA MACCABI HAIFA
Inevitabile partire da Fiorentina Maccabi Haifa per i pronostici di Conference League. I viola erano già largamente favoriti in sede di sorteggio, poi sul neutro di Budapest le cose sono andate in modo diverso perché gli israeliani hanno giocato una grande partita riuscendo anche a segnare tre gol, molto importanti per tenere in qualche modo aperto lo scenario della qualificazione anche se, per l’appunto, la rimonta della Fiorentina con tanto di vittoria in trasferta ha aumentato ancor più il divario tra queste due squadre.
Ce lo dicono anche i pronostici di Conference League secondo l’agenzia Snai, perché il segno 1 che regola la vittoria dei viola vi farebbe guadagnare 1,32 volte quello che avrete messo sul piatto mentre l’ipotesi del successo del Maccabi Haifa, regolata dal segno 2, porterebbe in dote una vincita che con questo bookmaker corrisponde a ben 8,75 volte l’ammontare della vostra giocata. Con il pareggio, per il quale puntare sul segno X, la cifra intascata sarebbe equivalente a 5,25 volte quello che avrete pensato di investire sulla partita dell’Artemio Franchi.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: ASTON VILLA AJAX
È certamente interessante parlare di Aston Villa Ajax con i pronostici di Conference League: si affrontano due ex potenze del calcio europeo che sono anche salite sul trono più prestigioso della Uefa, all’andata alla Johan Cruyff Arena è finita senza reti e dunque si riparte da una situazione di totale equilibrio. Ci spingiamo comunque a dire che l’ago della bilancia penda dalla parte degli inglesi, che in panchina hanno un Unai Emery assoluto re di Europa League e, per contro, affrontano un Ajax che in questa stagione sta faticando davvero tanto a mantenere un certo livello.
Sembra pensarla anche l’agenzia Snai, perché per i pronostici di Conference League su questa partita ci dice che il segno 1 per la vittoria dell’Aston Villa vi farebbe guadagnare una somma equivalente a 1,40 volte l’importo giocato, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo dell’Ajax porta in dote una cifra che ammonta a 7,00 volte quanto messo sul tavolo. Infine l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X, con questo bookmaker ha un valore pari a 4,75 volte la somma investita sulla partita del Villa Park.