I pronostici Conference League ci faranno compagnia in occasione delle partite d’andata degli ottavi di finale, che oggi saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il terzo torneo calcistico europeo per club ha superato il livello degli spareggi di febbraio, di conseguenza ecco che le partite degli ottavi di Conference League ci terranno compagnia in un ricco giovedì e poi di nuovo fra sette giorni per il ritorno, che determinerà chi si qualificherà per i quarti, con i quali l’appuntamento sarà ad aprile.
Le emozioni sono garantite grazie ad alcuni nomi comunque di buonissimo livello, ma soprattutto in ottica italiana dalla presenza della Fiorentina, già finalista nella scorsa edizione, che ha ovviamente il sogno di ripetersi e magari di fare ancora meglio. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Conference League e che cosa ci attenderà oggi, giovedì 7 marzo 2024, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Conference League, con le sfide che avranno il fischio d’inizio alle ore 18.45 oppure 21.00.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: ANDATA OTTAVI
PRONOSTICO MACCABI HAIFA FIORENTINA
Mettiamo in copertina per i pronostici Conference League naturalmente la partita Maccabi Haifa Fiorentina, che riguarda la nostra rappresentante in questa competizione nella quale finora l’Italia vanta il 100% di finali raggiunte. La Fiorentina finora ha fatto tutto per bene: ha vinto il proprio gironela sorte ha abbinato ai viola agli israeliani del Maccabi Haifa, che sono in questo momento “senza patria”, perché logicamente devono giocare in campo neutro anche le partite in casa.
Passando all’analisi delle quote offerte dall’agenzia Stai per il pronostico su Maccabi Haifa Fiorentina, partita d’andata degli ottavi di finale della Conference League, possiamo osservare che la Viola è nettamente favorita fin dalla partita d’andata, dal momento che il segno 2 è quotato a 1,65. Si sale poi a quota 3,70 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 4,75 volte la posta in palio sul segno 1 qualora stasera fosse invece il Maccabi Haifa a vincere.