PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: VITESSE RENNES

Vitesse Rennes, per i pronostici di Conference League, è la partita del gruppo G: siamo dunque nel girone del Tottenham, che può essere considerato un gruppo di ferro. Il Rennes ha già fermato gli Spurs (2-2 all’esordio) e lo avevamo visto protagonista in Europa League poco tempo fa; squadra solida e di talento, potrebbe anche strappare la qualificazione immediata agli ottavi e in questo senso sa che la trasferta olandese è importante ma insidiosa. Il Vitesse infatti ha aperto la sua Conference League con un 2-0 all’Union Berlino, lasciando intendere di poter fare sul serio; ora, in casa, può volare a punteggio pieno mettendo una seria ipoteca sul girone.



L’agenzia Snai per questa partita ci parla però di un Rennes favorito nonostante il fattore campo: il segno 2 che regola la sua vittoria vale infatti 2,20 volte quanto puntato, per contro il segno 1 che identifica l’affermazione del Vitesse vi farebbe intascare una somma equivalente a 3,05 volte la giocata. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: qui il bookmaker ha previsto una vincita corrispondente a 3,25 volte quanto messo sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)



BASILEA KAIRAT

Il nostro viaggio nei pronostici di Conference League ci porta ora a parlare di Basilea Kairat: una partita il cui esito potrebbe essere scontato, ma intanto nel gruppo H tutte le squadre hanno 1 punto perchè nella giornata precedente hanno pareggiato, e in questo girone dobbiamo ancora assistere al primo gol. Il Kairat Almaty sta crescendo, come tutto il calcio in Kazakhstan; naturalmente con le debite proporzioni, ma il pareggio strappato all’Omonoia è certamente un risultato positivo mentre non si può dire lo stesso dello 0-0 del Basilea contro il Qarabag.

Per questo match comunque i pronostici di Conference League danno ragione ai renani, e non potrebbe che essere così: il segno 1 che identifica la vittoria del Basilea vi farebbe infatti guadagnare 1,40 volte quanto messo sul piatto, già con il segno X per il pareggio arriviamo a un valore pari a 4,50 volte la vostra giocata mentre con il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione esterna del Kairat, la vincita ammonterebbe a 6,50 volte l’importo investito con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)



LE SFIDE DELLA 2^ GIORNATA

I pronostici di Conference League che stiamo per analizzare riguardano le partite che si giocano giovedì 30 settembre, e sono valide per la seconda giornata della fase a gironi: la neonata competizione Uefa entra nel vivo e, come succede con le altre coppe, chi ha esordito in casa sarà oggi in trasferta e viceversa.

Le fasce orarie sono due, e possiamo subito ricordare che la Roma affronterà il match sul campo dello Zorya alle ore 18:45; con i pronostici di Conference League andremo a valutare le partite più importanti, provando a capire – anche con l’aiuto delle quote fornite dalle agenzie ufficiali – in che modo potrebbero andare le cose sui campi. Mettiamoci dunque comodi, e iniziamo il nostro viaggio all’interno della seconda giornata dei gironi per i pronostici di Conference League.

PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: ZORYA ROMA

Naturalmente per i pronostici di Conference League si parte con Zorya Roma, la partita che vede coinvolti i giallorossi che, forse primi candidati alla vittoria del titolo, non hanno steccato l’esordio rifilando cinque gol al Cska Sofia. Oggi una trasferta in terra ucraina, che dovrà anche rappresentare un riscatto dopo aver perso il derby di campionato contro la Lazio; lo Zorya due settimane fa ha perso 3-1 contro il Bodo/Glimt e dunque ha bisogno di vincere per non rimanere già in una situazione critica, ma chiaramente i pronostici gli sono contrari. Secondo le quote fornite dall’agenzia Snai la squadra favorita è chiaramente la Roma: il segno 2 per la vittoria dei giallorossi porta in dote una vincita pari a 1,42 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 1 che identifica il successo dello Zorya vi farebbe guadagnare 6,75 volte l’importo investito con questo bookmaker. Il pareggio, eventualità per la quale dovrete puntare sul segno X, ha un valore corrispondente a 4,50 volte la giocata.

PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: TOTTENHAM MURA

Con i pronostici di Conference League ci spostiamo su Tottenha Mura, partita in cui gli Spurs non possono sbagliare: non solo perchè hanno pareggiato all’esordio contro il Rennes, ma anche perchè dopo un buon avvio di campionato (battuto anche il Manchester City) la squadra di Nuno Espirito Santo sembra crollata su se stessa e nel weekend ha perso ancora, cadendo all’Emirates nel sentitissimo derby contro l’Arsenal. Dunque vincere questa sera sul proprio terreno di gioco significherebbe in qualche modo ripartire; si aspettano comunque impegni più probanti visto che gli sloveni del Mura rappresentano la cenerentola del gruppo G, hanno perso 2-0 contro il Vitesse e hanno poche chance di qualificazione. Tottenham favorito in maniera clamorosa secondo la Snai, forte di un valore di 1,10 volte la giocata sul segno 1 mentre l’affermazione esterna del Mura, per la quale dovrete puntare sul segno 2, vi farebbe guadagnare addirittura 18,00 volte quanto messo sul piatto. Avreste una buona vincita anche con il pareggio (segno X) perchè in quel caso la vincita corrisponderebbe a 8,25 volte la giocata.