PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: RISULTATO ESATTO ALL’OLIMPICO

Sempre parlando dei pronostici di Europa League, facciamo adesso un rapido focus sul risultato esatto di Roma Bayer Leverkusen. Trattandosi di una semifinale in andata e ritorno, anche il preciso esito della partita dell’Olimpico sarà determinante: ricordiamo che l’anno scorso era finita 1-0 per la Roma, ripetuto stasera questo risultato vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 10,00 volte la vostra giocata mentre un 2-0 per i giallorossi farebbe salire la vincita a 20,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo.



Un 2-1 interno vale 12,00 volte la posta in palio, occhio invece a un “semplice” 3-1 che è già eventualità da 33,00 volte l’ammontare della puntata. Questi risultati chiaramente portano in dote una vincita minore se in favore del Bayer Leverkusen, perché i tedeschi sono appunti i favoriti secondo l’agenzia Snai: ecco allora un 7,75 per lo 0-1 e un 11,00 per lo 0-2. Andiamo poi a valutare le ipotesi del pareggio: uno 0-0 è eventualità da 9,75 volte l’importo messo sul tavolo, con un 1-1 siamo ancora più sotto (6,75), i temerari potrebbero puntare sul 3-3 che è opzione da 65,00 volte la puntata. (agg. di Claudio Franceschini)



DUE ITALIANE IN CAMPO!

È tempo di scoprire i pronostici di Europa League, perché giovedì 2 maggio è un giorno importante: si giocano le semifinali di andata e sono in campo due squadre italiane, naturalmente il grande sogno è quello di una finale tutta nostra come accadeva negli anni Novanta. Possiamo partire con la nostra analisi da Roma Bayer Leverkusen, riedizione della semifinale dello scorso anno: allora i giallorossi si qualificarono grazie al solo gol, in 180 minuti, messo a segno da Edoardo Bove allo stadio Olimpico, oggi però il Bayer Leverkusen ha cambiato faccia e ha vinto la Bundesliga con cinque giornate di anticipo, è in finale di Coppa di Germania e non ha ancora perso una singola partita.



Sarà durissima, ma chiaramente la Roma ha tutto per qualificarsi; ci vengono in soccorso, per i pronostici di Europa League, le quote fornite dall’agenzia Snai che indicano nella squadra tedesca la favorita per la partita di stasera. Il segno 2 per la vittoria del Bayer Leverkusen vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,10 volte quello che avrete messo sul piatto; con il segno X per il pareggio il vostro guadagno ammonterebbe a 3,45 volte la giocata mentre il segno 1, che regola ovviamente l’affermazione della Roma, porta in dote una vincita pari, allo stesso modo, a 3,45 volte la posta in palio. Dunque Bayer Leverkusen che parte con qualcosa in più, ma poi parlerà il campo…

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: MARSIGLIA ATALANTA

Sempre parlando dei pronostici di Europa League eccoci ora a Marsiglia Atalanta: la Dea ci arriva in grande fiducia avendo timbrato l’impresa di eliminare il favoritissimo Liverpool con tanto di 3-0 ad Anfield, Gian Piero Gasperini giocherà tra poco anche la finale di Coppa Italia e la sua stagione potrebbe diventare storica, così come per il club bergamasco. Dall’altra parte però attenzione a non sottovalutare il Marsiglia, che come DNA europeo ha certamente di più e si è fatto strada sino alla semifinale eliminando due rivali tostissime come Villarreal e Benfica. Potrebbe essere un doppio confronto equilibrato: così la pensa anche chi ha puntato con l’agenzia Snai. Infatti le quote che ne sono derivate indicano uno scenario da tripla: abbiamo una differenza davvero minima tra il segno 1 per la vittoria del Marsiglia e il segno 2 per il successo dell’Atalanta, rispettivamente 2,60 e 2,70 volte il valore della vostra giocata e dunque grande incertezza al Vélodrome. Qualora finisse pari, il bookmaker premierebbe le puntate sul segno X con una cifra corrispondente a 3,35 volte l’importo che avrete pensato di investire; chiaramente, parlando di campo, una vittoria esterna dell’Atalanta avvicinerebbe non di poco una storica finale europea (sarebbe la prima) e le possibilità ci sono tutte.