I pronostici Europa League tornano in occasione delle partite d’andata degli ottavi di finale, che oggi saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il secondo torneo calcistico europeo per club torna dopo la canonica settimana di pausa dopo gli spareggi di febbraio, infatti le partite degli ottavi di Europa League ci terranno compagnia in un ricco giovedì e poi di nuovo fra sette giorni per il ritorno, pur tenendo presente che in realtà l’Atalanta ha già giocato ieri.
Le emozioni sono garantite grazie ad alcune sfide di fascino “da Champions” e naturalmente in ogni caso dalla presenza di ben tre squadre italiane, anche se, come già accennato, l’Atalanta ha giocato in anticipo e di conseguenza oggi restano “solo” (si fa per dire) Milan e Roma. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Europa League e che cosa ci attenderà oggi, giovedì 7 marzo 2024, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Europa League, con le sfide che avranno il fischio d’inizio alle ore 18.45 oppure 21.00.
PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: ANDATA OTTAVI
PRONOSTICO ROMA BRIGHTON
Mettiamo in copertina per i pronostici Europa League innanzitutto Roma Brighton, anche perché sarà la prima in ordine cronologico. I giallorossi hanno eliminato il Feyenoord ai calci di rigore negli spareggi e adesso Daniele De Rossi è atteso da un intrigante derby delle panchine con Roberto De Zerbi. C’è comunque ottimismo, almeno per la partita d’andata in casa: l’agenzia Snai infatti quota il segno 1 a 2,30, mentre poi si sale a quota 3,00 per il segno 2 in caso di colpaccio degli inglesi, infine il pareggio varrebbe 3,35 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno X.
PRONOSTICO MILAN SLAVIA PRAGA
Passiamo poi naturalmente anche a Milan Slavia Praga, che ci terrà compagnia in prima serata da San Siro per i pronostici Europa League. I rossoneri di Stefano Pioli arrivano dallo spareggio playoff vinto contro il Rennes, dominando all’andata e contenendo i danni al ritorno. Adesso ecco i cechi dello Slavia Praga, una buona squadra (vinse il girone della Roma), ma sicuramente alla portata del Milan, che è considerato favorito anche secondo le quote dell’agenzia Stai. Ecco infatti il segno 1 proposto a 1,50, mentre poi si sale a 4,25 in caso di segno X per il pareggio e fino a 5,50 volte la posta in palio sul segno 2 se vincessero i cechi.