PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: SU CHI SCOMMETTERE OGGI?

I pronostici Europa League tornano oggi, giovedì 6 ottobre, in occasione delle partite della terza giornata della fase a gironi, che saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse, naturalmente desiderosi di seguire le gare con cui dopo la sostare le Nazionali ripartirà il secondo torneo calcistico europeo per club, che naturalmente deve terminare questa fase entro i primi di novembre, dal momento che poi scatterà l’ormai famosa sosta per i Mondiali.



Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Europa League e che cosa ci attenderà oggi, giovedì 6 ottobre 2022, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Europa League a partire dalle due sfide che vedranno oggi scendere in campo le due squadre italiane impegnate, cioè naturalmente Sturm Graz Lazio e Roma Betis, in programma con fischio d’inizio la prima alle ore 18.45 e la seconda invece alle ore 21.00.



PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: LAZIO E ROMA

PRONOSTICO STURM GRAZ LAZIO

Cominciamo in ordine cronologico la nostra analisi dei pronostici Europa League parlando quindi di Sturm Graz Lazio, partita in terra austriaca per i biancocelesti di Maurizio Sarri, che non possono permettersi passi falso dopo avere incassato una devastante sconfitta per 5-1 in Danimarca nella scorsa giornata. Bisogna dire che pure lo Sturm Graz è reduce da una pesante sconfitta contro il Feyenoord e le quote offerte dall’agenzia Snai vedono infatti favoriti i biancocelesti, anche se in trasferta: il segno 2 è quotato a 1,70, mentre poi si sale a quota 4,00 in caso di segno X per il pareggio e fino a 4,50 volte la posta in palio sul segno 1 qualora vincesse lo Sturm Graz.



PRONOSTICO ROMA BETIS

Passiamo poi naturalmente a Roma Betis, che avrà il fascino del big-match anche nel contesto dei pronostici di Europa League. Partita delicatissima per i giallorossi di José Mourinho, che finora hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta e ospitano il Betis Siviglia che è invece capolista a punteggio pieno del loro gruppo. L’incontro allo stadio Olimpico potrebbe quindi dire molto sull’intero andamento del girone e le quote dell’agenzia Snai vedono i giallorossi che partono favoriti: il segno 1 è quotato a 1,80, mentre poi si sale a quota 3,70 in caso di segno X per il pareggio e fino a 4,25 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincessero all’Olimpico gli ospiti spagnoli.