PRONOSTICI EUROPEI 2020: IL RISULTATO ESATTO

Viste le principali quote fissate per gli ottavi di finale in programma oggi agli Europei 2020, tocca ora vedere che cosa ci riserva sempre il portale Bwin anche per i risultati esatti di Croazia-Spagna e Francia-Svizzera. Cominciando allora dal primo incontro, abbiamo già detto che sono le furie rosse le favorite dal pronostico: l’eventuale successo per 1-0 di Luis Enrique è stato quotato a 6.25, mentre il 2-0 vale 7.00. in favore degli scaccati ricordiamo però la quota di 12.50 in caso di vittoria col risultato di 1-0. Nella sfida tra Francia e Svizzera invece vediamo che il successo Blues per 1-0 ha meritato la quota di 5.50, mentre per l’eventuale vittria col risultato di 2-0 si sale a 6.50 valutazioni più alte per gli elvetici, la cui affermazione per 1-0 è stata fissata a 12.50.



FRANCIA SVIZZERA

Per i pronostici degli Europei 2020, abbiamo ben visto prima che in Francia-Svizzera sono proprio i Blues i grandi favoriti oggi: andiamo ora a vedere che ci riservano le quotazioni del portale Bwin. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che stasera il successo di Deschamps è stato dato a 1.48, contro il più elevato 6.25 fissato per il trionfo elvetico: il pareggio ha rimediato la quota di 3.60. Aggiungiamo che nella doppia chance il successo o il pari della Francia ha meritato la quota di 1.10, mentre la vittoria della Svizzera o l’x è stata valutata a 2.45: l’affermazione netta di una delle due squadre è stata quotata a 1.19. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 2.25, mentre il No vale 1.57 la posta in palio: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over vale 2.10, mentre l’Under 1.65.



CROAZIA SPAGNA

Per i pronostici degli Europei 2020 andiamo a vedere nel dettaglio le quote che sono state fissare per la sfida tra Croazia e Spagna: che ci riservano le valutazioni fatte dal portale Bwin? Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo degli scaccati è stato valutato a 5.50 contro il più basso 1.55 fissato invece per il successo degli iberici: il pareggio è stato fissato a 3.50. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari della Croazia è stato valutato a 2.30, mentre la vittoria o l’x della Spagna vale 1.12 la posta in palio: il successo chiaro di una delle due squadre è stato quotato a 1.20. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 2.05, mentre il No vale 1,70 la posta in palio: per le reti segnate entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under a 1.70.



PRONOSTICI EUROPEI 2020: SU CHI SCOMMETTERE?

Spazio ai pronostici degli Europei 2020: con oggi lunedì 28 giugno 2021 saremo nel vivo del tabellone degli ottavi di finale e davvero non vediamo l’ora di esaminare quote e previsioni per le due sfide che ci faranno oggi compagnia. Questo anche perchè i match che ci attendono sono davvero prestigiosi e dall’esito non sempre netto: dopo tutto è partita secca che vale l’accesso alla Final Four della competizione continentale e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Calendario alla mano vediamo dunque che primo incontro oggi sarà alle ore 18.00 tra le mura del Parken Stadium di Copenaghen tra Croazia e Spagna: solo alle ore 21.00 e a Bucarest saranno riflettori puntati su Francia e Svizzera. Ma non perdiamo altro tempo ora e andiamo a vedere per gli ottavi di finale, che cosa ci riservano i pronostici degli Europei 2020, oggi 28 giugno.

PRONOSTICO CROAZIA SPAGNA

Per la sfida di Copenaghen ci risulta non affatto facile fissare un pronostico netto tra Croazia e Spagna: entrambe le due nazionali hanno affrontato un debutto difficile agli Europei 2020 e solo nelle ultime uscite hanno cominciato a dare responsi convincenti. Specie le Furie Rosse di Enrique, che bersagliate dalle critiche dopo la sfida con la Polonia, hanno ammutolito tutti con un netto 5-0 inferto alla Slovacchia nell’ultimo turno del girone. Gli scaccati è però formazione più che temibile: non sarà un match semplice.

PRONOSTICO FRANCIA SVIZZERA

Match che invece, almeno sulla carta, non pare di complicata lettura è quello tra Francia e Svizzera, che dunque vede i Blues, campioni del mondo in carica, netti favoriti. La corazzata di Deschamps ha chiuso da leader un girone di fuoco con Germania e Portogallo, mentre gli elvetici hanno strappato solo in extremis il pass per la qualificazione alla fase finale degli Europei (come migliore terza). Certo la squadra di Petkovic non è formazione da sottovalutare e il ct dei galletti lo sa bene (dovrebbe optare solo per i titolari stasera): pure il successo non dovrebbe sfuggire ai francesi.