PRONOSTICI EUROPEI 2024: COMINCIA L’AVVENTURA!
Arriva il momento di parlare dei pronostici degli Europei 2024: come sempre nei grandi tornei, il primo giorno c’è in realtà una sola partita, il match inaugurale che in questo caso sarà Germania Scozia, con i padroni di casa che di conseguenza saranno i grandi protagonisti a Monaco di Baviera e anche i principali favoriti per la vittoria, come avremo modo di scoprire meglio più avanti. Cresce però l’attesa anche a livello generale, ricordando che ad esempio domani sarà il giorno del debutto dell’Italia, con gli Azzurri nei panni dei detentori del titolo europeo.
L’analisi dei pronostici degli Europei 2024 può essere particolarmente divertente in questa prima fase del torneo, perché non conosciamo del tutto condizioni di forma e umori delle varie Nazionali. Naturalmente l’analisi delle rose a disposizione ci può dire chi abbia il ruolo di favorito in ogni singola partita, magari però con qualche rischio in più rispetto a quelli che si potrebbero correre andando avanti nel torneo. Ad esempio: questa Scozia potrebbe sorprendere la Germania nel debutto del girone A? Lo scopriremo stasera, per adesso analizziamo cosa ci dicono i pronostici degli Europei 2024 sulla partita inaugurale.
PRONOSTICI EUROPEI 2024: IL NOSTRO FOCUS SU GERMANIA SCOZIA
Passiamo quindi a presentare Germania Scozia per i pronostici degli Europei 2024. Il valore della rosa e il fattore campo assegnano sulla carta un doppio vantaggio alla Germania di Julian Nagelsmann, che nell’anno solare 2024 finora ha conquistato ben tre vittorie e un pareggio in quattro partite, anche se tutte sono state amichevoli. Adesso invece la posta in palio potrebbe iniziare a pesare, specie se ti chiami Germania e giochi Euro 2024 da padrona di casa, mentre la Scozia proverà a recitare da outsider alla ricerca di un’impresa che sarebbe di certo ricordata a lungo.
Ciò tuttavia non toglie nulla al fatto che i tedeschi siano favoriti oggi. Le quote dell’agenzia Snai per aprire i pronostici degli Europei 2024 con Germania Scozia ci dicono che i padroni di casa sono clamorosamente favoriti e il segno 1 per la vittoria della Germania è quotato a 1,28, mentre poi abbiamo quota 5,75 sul segno X e fino a ben 10 volte la posta in palio sul segno 2. Potrebbe anche essere una partita ricca di gol, perché l’Over 2,5 è quotato a 1,65 mentre l’Under ha una quotazione di 2,15. Le reti però potrebbero arrivare tutte da una parte, infatti il NoGol è quotato a 1,65, con il Gol invece a un valore pari a 2,15 la posta in palio.