PRONOSTICI EUROPEI 2024: ALTRE QUOTE SPAGNA GERMANIA

Abbiamo già parlato di Spagna Germania nei pronostici degli Europei 2024, e abbiamo detto come questo quarto di finale sia assolutamente equilibrato: come prima agenzia abbiamo preso in esame la Snai, ma il discorso non cambia se ci rivolgiamo ad altri bookmaker perché di fatto i valori posti su questa affascinante partita, una vera e propria finale anticipata, sono sempre gli stessi. Un altro esempio è dato da Sisal, secondo la quale l’equilibrio e il sentore che si tratti di un match da tripla non cambia: anche qui la differenza tra le due vittorie è minima, quella della Spagna è quotata 2,65 mentre quella della Germania arriva a 2,75 volte la giocata.



Sono valori leggermente più bassi, mentre sale quello del pareggio che vi permetterebbe di guadagnare 3,25 volte quello che avrete messo sul piatto; la costante sembra essere anche quella di una Spagna favorita, ma realmente siamo ai dettagli anche perché il fatto che la Germania giochi in casa può facilmente spostare l’asse della bilancia in favore della nazionale tedesca. Avendo parlato dei pronostici degli Europei 2024, adesso quello che bisogna fare è lasciare che parli il campo e gustarci questo straordinario quarto di finale. (agg. di Claudio Franceschini)



PORTOGALLO FRANCIA

Torniamo a parlare dei pronostici degli Europei 2024 con le quote che l’agenzia Snai ha fornito su Portogallo Francia, il secondo quarto di finale di oggi. Il pronostico ci dice che anche questa partita si giocherà sui binari dell’equilibrio, ma i Bleus partono leggermente più avanti: il segno 2 è quello sul quale puntare per la vittoria della Francia e vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,40 volte quello che avrete messo sul piatto, mentre il segno 1 che regola l’affermazione del Portogallo porta in dote una vincita che equivale a 3,35 volte quella che sarà stata la vostra giocata.



L’opzione del pareggio porterebbe il match ai tempi supplementari e voi andreste a intascare una somma pari a 3,05 volte l’importo investito; sarà davvero interessante vedere come andrà a finire, quello che possiamo dire in anticipo è che il Portogallo non ha segnato nelle ultime due partite degli Europei 2024 e ha avuto bisogno dei rigori per eliminare la Slovenia, ma la Francia in quattro gare ha zero gol su azione, di fatto, avendone realizzato uno su rigore con due autoreti. Insomma: due nazionali che faticano parecchio a segnare e dunque questo quarto di finale potrebbe essere dominato dalle difese, il campo fornirà la sua risposta tra poco… (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SUI PRIMI DUE QUARTI

È ancora tempo di vivere il nostro focus sui pronostici degli Europei 2024: finalmente venerdì 5 luglio iniziano i quarti di finale e dunque ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la conclusione di un torneo dal quale purtroppo l’Italia è già stata eliminata, ma che può ancora regalarci parecchie emozioni. Le due partite che si giocano oggi sono un grande spettacolo: una, che è Spagna Germania, suona molto come una finale anticipata anche perché le due nazionali sono quelle che maggiormente hanno convinto nella fase a gironi e agli ottavi.

L’altra, Portogallo Francia, rinverdisce una grande rivalità ed è tutt’altro che scontata, perché i lusitani hanno avuto bisogno dei rigori per avere ragione della coriacea Slovenia ma i Bleus sono stati tutt’altro che irreprensibili, anzi si può dire che siano arrivati ai quarti con molta fortuna e ora dovranno realmente dimostrare di essere favoriti. Scopriremo sul campo come andranno le cose, ma ora con i pronostici degli Europei 2024 dobbiamo fare le nostre previsioni e dunque iniziamo subito a valutare le due partite con le quote proposte dai bookmaker.

PRONOSTICI EUROPEI 2024: GERMANIA SPAGNA

Partiamo dunque con Spagna Germania nell’analisi dei pronostici degli Europei 2024. Partita come detto scintillante: la Roja ha dominato il girone in cui era compresa anche l’Italia e poi ha dimostrato di saper assorbire in fretta la botta ricevuta dal vantaggio della Georgia, segnandole quattro gol e arrivando a dominare il match con una qualità incredibile da parte di calciatori anche giovanissimi ma che sono già straordinari protagonisti. La Germania si è liberata dell’ostica Danimarca, facendo vedere che quando c’era la necessità di fare sul serio sono arrivate le risposte: davvero difficile indicare una nazionale favorita, e infatti per l’agenzia Snai c’è grande equilibrio.

Il segno 1 che regola l’eventualità della vittoria della Spagna vi farebbe guadagnare, con i pronostici degli Europei 2024, 2,70 volte quello che avrete messo sul piatto ma il segno 2 che regola l’affermazione della Germania porta in dote una vincita che ammonta a 2,80 volte la vostra giocata, di conseguenza possiamo realmente parlare di una partita da tripla. Bisogna anche considerare l’opzione del pareggio, per la quale puntare sul segno X e che porterebbe il quarto di finale ai tempi supplementari: in questo caso il bookmaker vi garantirebbe un incasso equivalente a 3,20 volte l’importo investito.