PRONOSTICI EUROPEI 2024: DANIMARCA SERBIA
Molto più equilibrata Danimarca Serbia, l’ultima partita da valutare con i nostri pronostici degli Europei 2024. Ancora una volta rischiano il flop i balcanici, peraltro già ad un passo dall’eliminazione se non fosse stato per il gol all’ultimo secondo che ha evitato la sconfitta contro la Slovenia; adesso serve alzare il livello, una vittoria potrebbe garantire gli ottavi e facilmente come seconda nel girone, bisogna provare ad approfittare di una Danimarca che nelle prime due partite ha mostrato di essere ancora lontana dai picchi che le avevano permesso di centrare la semifinale tre anni fa, anche se questa nazionale può sicuramente crescere.
Intanto i pronostici degli Europei 2024 stabiliti dalla Snai considerano appunto un buon equilibrio, comunque con la Danimarca favorita dal fatto di avere una quota di 2,25 volte la giocata sul segno 1 per la sua vittoria, mentre l’ipotesi del segno 2 per il successo della Serbia porta in dote, con questo bookmaker, una vincita che equivale a 3,15 volte quanto avrete messo sul piatto. Il pareggio, per il quale dovete puntare sul segno 2, è un’eventualità che vi garantirebbe una vincita corrispondente a 3,50 volte la somma che investirete su questa partita degli Europei 2024. (agg. di Claudio Franceschini)
INGHILTERRA SLOVENIA
Con i pronostici degli Europei 2024 analizziamo anche Inghilterra Slovenia, una partita davvero molto interessante e soprattutto delicata: l’Inghilterra per ora ha 4 punti e non ha propriamente entusiasmato, il pareggio contro la Danimarca l’ha lasciata ancora alla ricerca degli ottavi e il primo posto nel girone è garantito dal fatto che tutte le altre partite siano terminate in parità, dunque al momento il colpo contro la Serbia è utile per garantire il primato ma bisognerà fare di più soprattutto contro una Slovenia che ha pareggiato due volte, e che con una vittoria si prenderebbe il primo posto al netto della differenza reti, eventuale, con i danesi: Matjaz Kek può sognare in grande.
L’agenzia Snai ha tracciato i pronostici degli Europei 2024 e ci dice di un’Inghilterra largamente favorita, come possiamo vedere dal fatto che il segno 1 per la sua vittoria ha un valore corrispondente a 1,35 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 2, che regola l’affermazione della Slovenia, vi farebbe guadagnare una cifra equivalente a ben 9,75 volte la vostra giocata. Infine l’eventualità del pareggio, come sempre identificata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 4,75 volte l’importo che avrete scelto di investire. (agg. di Claudio Franceschini)
QUOTE E PREVISIONI PER OGGI
Nuova tappa dedicata ai pronostici degli Europei 2024: siamo arrivati a martedì 26 giugno, e possiamo già dire che oggi e domani saranno i due giorni in cui verranno disputate ben quattro partite, cioè due per ciascun girone, andando a completare la prima fase e formando l’intero tabellone degli ottavi di finale, sempre garantendo la contemporaneità tra le partite dello stesso gruppo. Dunque, alle ore 18:00 via con il girone D mentre alle ore 21:00 si giocheranno le due gare del girone C: vediamo quello che potrebbe succedere in campo.
Le big non mancano: Francia e Olanda sono quasi qualificate ma certamente rischiano dopo aver pareggiato senza reti alla seconda giornata, è rimasta leggermente al guado anche l’Inghilterra che, dopo aver faticato contro la Serbia, non è riuscita ad avere ragione della Danimarca e dunque si gioca qualificazione e primato nell’ultima sfida contro la Slovenia. Come sempre, nel valutare i pronostici degli Europei 2024, ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dalla varie agenzie, iniziamo allora in ordine cronologico con la valutazione delle partite.
PRONOSTICI EUROPEI 2024: OLANDA AUSTRIA
Situazione intrigante in vista di Olanda Austria, per i pronostici degli Europei 2024: con una vittoria la nazionale austriaca sorpasserebbe gli orange e si prenderebbe gli ottavi come seconda, senza dover aspettare il confronto tra le terze (che potrebbe essere vincente con un pareggio, dunque anche il ko per l’Olanda potrebbe non essere troppo nefasto), ma addirittura Ralf Rangnick può sperare di vincere il girone anche se in questo caso dovrebbe chiedere una mano alla Polonia, già eliminata.
I pronostici degli Europei 2024 stabiliti dalla Snai ci dicono di un’Olanda favorita, anche se non di troppo: il segno 1 per la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 2,20 volte quello che avrete messo sul piatto, per contro siamo a un valore di 3,70 volte la giocata per il segno 2 che regola il successo dell’Austria, infine il segno X sul quale puntare per il pareggio porta in dote, con questo bookmaker, una vincita che equivale a 3,10 volte l’importo che avrete pensato di investire.
PRONOSTICI EUROPEI 2024: FRANCIA POLONIA
Andiamo adesso a parlare di Francia Polonia con i pronostici degli Europei 2024. Qui il contesto è francamente diverso: come detto la Polonia è già eliminata avendo perso entrambe le partite, e non potendo più arrivare terza. Ancora una profonda delusione per una nazionale che non ha mai fatto il salto di qualità; la Francia dal canto suo rischia di lasciare per strada il primo posto, al momento dell’Olanda che ha segnato un gol in più, dunque oltre alla vittoria bisognerà anche provare a mettere più reti possibile in fondo al sacco.
Intanto i Bleus sono clamorosamente favoriti secondo i pronostici degli Europei 2024 della Snai: vale appena 1,28 volte la giocata il segno 1 per la vittoria della Francia, invece arriviamo a una vincita che ammonta a 10,00 volte l’importo investito per il segno 2 sul quale puntare per il successo della Polonia. Con il pareggio, ancora una volta ricordiamo che si tratta del segno X, questo bookmaker vi garantirebbe un guadagno che corrisponde a 5,75 volte la cifra che avrete messo sul tavolo.