PRONOSTICI EUROPEI 2024: GEORGIA PORTOGALLO
Chiudendo l’analisi dei pronostici degli Europei 2024 andiamo ora ad affrontare Georgia Portogallo, in cui abbiamo già detto che la nazionale lusitana non si gioca alcunchè avendo già strappato qualificazione e primo posto, due vittorie di cui una soffertissima e l’altra molto più brillante. La Georgia tiene vivo il suo sogno, sarebbe un passaggio di turno storico per la nazionale allenata da Willy Sagnol che intanto ha trovato il primo gol di sempre in un grande torneo, e adesso vuole fare ancora meglio anche se sulla carta affronta stasera la partita più difficile del girone F.
L’agenzia Snai ci viene incontro con i pronostici degli Europei 2024, il Portogallo è nettamente favorito avendo un valore pari a 1,40 volte la giocata sul segno 2 per la sua vittoria, il segno 1 per l’affermazione della Georgia vi farebbe guadagnare ben 7,25 volte la posta in palio mentre il segno X, sul quale come sempre dovrete puntare per il pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita che corrisponde a 5,25 volte quella che sarà stata la somma messa sul tavolo, impresa dura dunque per l’esordiente assoluta ma nel calcio come in tutti gli sport le grandi sorprese possono sempre capitare. (agg. di Claudio Franceschini)
REPUBBLICA CECA TURCHIA
Con i pronostici degli Europei 2024 possiamo adesso parlare di Repubblica Ceca Turchia, nella quale Vincenzo Montella si gioca gli ottavi: la Turchia è padrona del suo destino, perché all’esordio ha battuto la Georgia e poi, nonostante il pesante ko contro il Portogallo, è rimasta al secondo posto nel girone F. Dunque con una vittoria ci sarebbe la certezza della qualificazione con la piazza d’onore, ma anche con un pareggio potrebbe essere fatta con il terzo posto, anche se la differenza reti (-1) non gioca a favore. La Repubblica Ceca ha un solo punto ed è stata sfortunata contro i lusitani, ora deve sperare di vincere e facendolo sarebbe presumibilmente qualificata con il secondo posto.
Vedremo, intanto i pronostici degli Europei 2024 stabiliti dalla Snai dicono che il segno 1 per la vittoria della nazionale mitteleuropea vi farebbe guadagnare 2,55 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 2 per il successo della Turchia porta in dote una somma corrispondente a 2,80 volte l’importo investito, quindi Repubblica Ceca favorita secondo questo bookmaker ma in uno scenario comunque di equilibrio, a tale proposito il segno X sul quale puntare per il pareggio vi farebbe guadagnare una somma che equivale a 3,40 volte quella che sarà stata la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
QUOTE E PREVISIONI PER STASERA
Ultimo appuntamento con i pronostici degli Europei 2024, almeno per quanto riguarda la fase a gironi: mercoledì 26 giugno infatti si giocano le quattro partite che concludono questo turno, stiamo per arrivare al completamento del tabellone degli ottavi ma restano ancora tante cose da definire. Scopriremo tutto entro stasera: le due partite del girone E si giocano alle ore 21:00, le due del girone F vanno invece in scena alle ore 21:00, naturalmente all’interno dello stesso raggruppamento viene garantita la contemporaneità dei match.
Finora un unico verdetto è arrivato: il Portogallo si è già preso il primo posto in classifica, lasciando dunque aperta la lotta al secondo. Rischia tanto il Belgio, sognano Georgia e Romania, ma soprattutto bisognerà anche capire quali saranno le eventuali nazionali che riusciranno a prendersi la terza posizione, come ricordiamo le quattro migliori terze accederanno agli ottavi. Adesso dunque andiamo a dare uno sguardo molto più approfondito ai pronostici degli Europei 2024 sulle partite di mercoledì 26 luglio, chiedendo un aiuto anche alle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker.
PRONOSTICI EUROPEI 2024: UCRAINA BELGIO
Nel girone E per i pronostici degli Europei 2024 il quadro è davvero straordinario: tutte le nazionali hanno 3 punti e dunque è anche difficile fare calcoli, Ucraina Belgio è determinante esattamente come l’altra partita e a sancire l’attuale classifica è la differenza reti, che ci dice per esempio dei Diavoli Rossi secondi a +1 e dell’Ucraina mestamente in fondo al gruppo con -2. Cosa succederà stasera? Attenzione al Belgio, che già ai Mondiali si era trovato in una situazione da dentro o fuori e aveva clamorosamente mancato la qualificazione, tornando a casa già dopo la fase a gironi.
I pronostici degli Europei 2024 indicati dalla Snai danno i Diavoli come favoriti, il segno 2 su cui puntare per la loro vittoria vi consentirebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,65 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 1 per l’affermazione dell’Ucraina, che gioca formalmente in casa, vi consentirebbe una vincita equivalente a 5,00 volte l’importo che avrete investito. Infine l’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X, per la quale il bookmaker vi premierebbe con un guadagno che ammonta a 4,25 volte la vostra giocata.
PRONOSTICI EUROPEI 2024: SLOVACCHIA ROMANIA
Passiamo adesso a Slovacchia Romania con i pronostici degli Europei 2024: qui il contesto è assolutamente identico, ma se tutte le partite dovessero terminare in parità la Romania sarebbe prima nel girone avendo +1 di differenza reti e un gol in più rispetto al Belgio, mentre la Slovacchia sarebbe terza (0) e dunque potrebbe ampiamente sperare nel ripescaggio agli ottavi. Sognano entrambe chiaramente, non erano considerate a chissà quale livello alla vigilia ma certamente hanno avuto la fortuna di capitare in un girone abbordabile.
Adesso le quote previste dalla Snai con i pronostici degli Europei 2024 ci dicono di una Slovacchia leggerissimamente favorita, tanto che la differenza tra il segno 1 per la sua vittoria (3,30 volte la giocata) e il segno 2 per l’affermazione della Romania (3,75 volte quanto messo sul piatto) è davvero minima. Il pareggio poi paga poco, per meglio dire molto meno rispetto a quanto siamo abituati a vedere: puntando sul segno X con questo bookmaker, il vostro guadagno sulla partita degli Europei 2024 corrisponderebbe ad appena 2,00 volte la somma in palio.