PRONOSTICI EUROPEI 2024: PORTOGALLO REPUBBLICA CECA

Abbiamo ampiamente parlato della prima partita, in realtà sarà il match di prima serata Portogallo Repubblica Ceca a costituire il momento più atteso del martedì, che adesso dobbiamo naturalmente prendere in considerazione parlando dei pronostici Europei 2024. L’atteso debutto dei lusitani potrebbe essere celebrato con una vittoria, infatti le quotazioni proposte dall’agenzia Snai indicano il segno 1 per la vittoria del Portogallo (formalmente padrone di casa) a 1,50, mentre poi si sale già a quota 4,50 per il segno X in caso di pareggio e fino a ben 6,50 vuole la posta in palio per il segno 2, che sarebbe il premio per chi avrà creduto nella vittoria della Repubblica Ceca stasera.



Infine uno sguardo anche al numero e alla distribuzione dei gol attesi Portogallo Repubblica Ceca, temi sui quali sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 2,05, mentre in caso di Over si arriverebbe alla quota di 1,70; potrebbero esserci molti gol, non è detto con il contributo di entrambe perché l’ipotesi Gol è proposta a 1,80, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,90 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



LE SPECIALI SU TURCHIA GEORGIA

Avendo solamente due partite delle quali parlare oggi per i pronostici degli Europei 2024, possiamo aggiungere qualche elemento in più circa Turchia Georgia. Innanzitutto, dobbiamo segnalare che l’agenzia Snai non crede ad un incontro con molti gol, infatti l’opzione Under 2,5 è quotata a 1,67, mentre se ci saranno almeno tre reti e quindi in caso di Over si arriverebbe alla quota di 2,10. C’è anche poca fiducia circa le possibilità di vedere in gol entrambe le Nazionali: infatti l’ipotesi Gol è proposta a 1,95, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori 1,77 volte la posta in palio.



Passiamo poi alle varie doppie chance: 1X è quella più probabile e di conseguenza vale 1,16 volte la posta in palio, si sale di poco (1,30) per l’12, invece potrebbe essere stuzzicante puntare sull’X2 a quota 2,05. Infine, citiamo anche le quotazioni proposte per il risultato alla fine del primo tempo, con il pareggio all’intervallo favorito (segno X a 2,10), poi abbiamo il segno 1 a 2,40 ed infine il segno 2 dopo 45 minuti varrebbe ben 5,25 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SI CHIUDE LA PRIMA GIORNATA!

Si chiude la prima giornata di Euro 2024, questo significa che avremo solo due partite oggi, martedì 18 giugno, da prendere in considerazione per i pronostici sugli Europei 2024. Infatti il programma prevede due incontri per il girone F che si porterà così in pari a tutti gli altri prima di ricominciare il giro da domani. Abbiamo allora quattro Nazionali ancora da scoprire, la più nota è inevitabilmente il Portogallo, che è pure l’ultima delle potenziali favorite a dover ancora debuttare, mentre la sorpresa principale potrebbe essere la debuttante Georgia.

Per l’ultima volta dovremo allora riflettere sulle potenziali incognite che spesso si possono celare nel debutto di un grande evento internazionale, anche se dobbiamo dire che in questi Europei in Germania in genere finora le big più attese hanno rispettato i favori dei pronostici. Staremo a vedere se sarà così anche nelle due partite che ci faranno compagnia nelle prossime ore, adesso però è il momento per esaminare le quote per le partite e i possibili favoriti di ogni incontro circa i pronostici Europei 2024 per le sfide di oggi, martedì 18 giugno.

PRONOSTICI EUROPEI 2024: QUALI FAVORITE OGGI?

FOCUS SU TURCHIA GEORGIA

Abbiamo quindi visto che la prima partita del giorno sarà alle ore 18.00, i pronostici Europei 2024 ci parlano quindi di Turchia Georgia, una sfida curiosamente “poco europea” a livello geografico, che sulla carta dovrebbe vedere favoriti gli uomini del c.t. italiano Vincenzo Montella contro una Georgia che è invece debuttante nella fase finale di un Europeo e quindi vive una sorta di favola sportiva, da questo momento in poi tutto quanto arriverà sarà un “di più” per i georgiani. La Turchia invece punta ad essere una delle mine vaganti di Euro 2024 e sicuramente vorrà iniziare con il piede giusto oggi, per non complicarsi la vita.

Adesso per i pronostici Europei 2024 possiamo passare naturalmente all’analisi delle quote su Turchia Georgia da parte dell’agenzia Snai: non stupisce osservare che sia favorita la Turchia, che per la formalità è padrona di casa, il segno 1 è quindi proposto a quota 1,75 contro il valore di 5,25 per il segno 2 in caso di successo della Georgia, tutto sommato non così impossibile, che potrebbe quindi stuzzicare qualche scommettitore. Il segno X si colloca invece a 3,60 volte la giocata in caso di pareggio, potrebbe essere un buon compromesso ma naturalmente anche in questo caso serve immaginare una battuta d’arresto almeno parziale per la Turchia.