PRONOSTICI EUROPEI 2024: FOCUS SCOZIA SVIZZERA

Scozia Svizzera è la partita che alle ore 21.00 chiuderà questo mercoledì in compagnia dei pronostici Europei 2024, per cui adesso naturalmente esaminiamo anche la partita valida per la seconda giornata del girone A di Euro 2024. Le quotazioni proposte dall’agenzia Snai rispettano quanto visto nella precedente uscita, con la Svizzera che ha vinto contro l’Ungheria e la Scozia invece travolta dalla Germania: gli elvetici formalmente giocano in trasferta, quindi è il segno 2 ad essere favorita, ad una quota pari a 1,80; si sale a 3,65 per il segno X in caso di pareggio.



Infine il riscatto da parte della Scozia varrebbe 4,50 volte la posta in palio sul segno 1. Infine uno sguardo anche al numero e alla distribuzione dei gol attesi sempre in Scozia Svizzera, l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 1,70, mentre in caso di Over si arriverebbe alla quota di 2,05; maggiore incertezza circa l’altro tipo di scommessa, infatti l’ipotesi Gol è proposta a 1,90, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,80 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



FOCUS GERMANIA UNGHERIA

Particolarmente atteso è il ritorno in campo dei padroni di casa, quindi adesso diamo spazio a Germania Ungheria per i pronostici Europei 2024, alle ore 18.00 i tedeschi cercheranno il bis dopo la perentoria vittoria contro la Scozia e sono obiettivamente di nuovo favoriti contro l’Ungheria, che ha perso contro la Svizzera. Le quotazioni proposte dall’agenzia Snai non possono lasciare dubbi sulle gerarchie dei valori, almeno sulla carta: il segno 1 è quotato a 1,24, la vittoria della Germania è considerata quasi ovvia mentre poi si sale a 6,25 volte la posta in palio già in caso di pareggio sul segno X, mentre una clamorosa affermazione dell’Ungheria premierebbe ben 12 volte i coraggiosi che avranno creduto nel segno 2.



Quanto al numero e alla distribuzione dei gol attesi in Germania Ungheria, ecco che sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 2,40, mentre in caso di Over si arriverebbe alla quota di 1,53. Ci potrebbe essere quindi un buon numero di gol, ma è più difficile pensare che entrambe andranno a segno: infatti l’ipotesi Gol è proposta a 2,10, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,67 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PER APRIRE LA SECONDA GIORNATA!

Sempre più nel vivo di Euro 2024, oggi ci attende un giorno significativo perché mercoledì 19 giugno cominciano le partite della seconda giornata di tutti i gironi e questo significa che per i pronostici sugli Europei 2024 da oggi in poi avremo i riferimenti delle precedenti prestazioni già messe in mostra da tutte le 24 Nazionali che sono protagoniste di questa dedizione degli Europei in Germania. Non è un dettaglio perché naturalmente questo significa che abbiamo visto tutti in azione, abbiamo capito punti di forza e di debolezza e tutto può essere più chiaro anche per chi vuole scommettere sulle partite di calcio.

Certo, una partita è poco per emettere verdetti definitivi: ad esempio, la Germania padrona di casa potrà essere di nuovo dominante come è stata venerdì scorso nella partita inaugurale contro la Scozia? Ci saranno riscatti da parte di chi invece è partito male e quindi rischia già in ottica eliminazione? Dobbiamo infatti tenere conto anche del fatto che la posta in palio sarà sempre più alta e pure questo aspetto potrebbe incidere in maniera molto significativa, da tenere presente parlando delle quote per le partite e i possibili favoriti di ogni incontro circa i pronostici Europei 2024 per oggi, mercoledì 19 giugno.

PRONOSTICI EUROPEI 2024: QUALI FAVORITE OGGI?

FOCUS SU CROAZIA ALBANIA

La prima partita del giorno per i pronostici Europei 2024 sarà Croazia Albania, alle ore 15.00 del pomeriggio. Parliamo allora subito di questo incontro, anche perché sarà valido per il girone B e quindi mette di fronte due rivali dell’Italia, anche se gli Azzurri giocheranno solamente domani sera contro la Spagna. Entrambe sconfitte all’esordio, c’è già aria da ultima spiaggia perché ovviamente una seconda battuta d’arresto sarebbe fatale. In particolare la Croazia deve rialzarsi dopo il pesante ko contro la Spagna, che ha messo dubbi sui semifinalisti degli ultimi Mondiali, che rischiano di avere un cammino molto più breve a Euro 2024. Il discorso è valido anche per l’Albania, per la quale però erano prevedibili le difficoltà nel girone di ferro, aperto perdendo contro l’Italia.

Ecco allora che possiamo esaminare le quote su Croazia Albania dell’agenzia Snai per i pronostici Europei 2024: favoriti in modo abbastanza netto i croati che formalmente sono i padroni di casa, il segno 1 è proposto a 1,50 contro quota 7,00 per il segno 2 in caso di successo dell’Albania, che ancora una volta parte nettamente sfavorita. Il segno X si colloca, come facilmente prevedibile, a un livello intermedio perché varrà 4,25 volte la giocata in caso di pareggio, che lascerebbe nelle prime due posizioni della classifica del girone Italia e Spagna ancora prima di giocare domani sera.