PRONOSTICI ITALIA INGHILTERRA: MARCATORI

Ancora poco più di un giorno ci separa dalla finale tra Italia e Inghilterra: per i pronostici degli Europei 2020 andiamo adesso a fissare la nostra attenzione su un altro tema di notevole importanza, cioè sui possibili marcatori della sfida di Wembley. Detto ancora che la Nazionale dei Tre leoni appare appena favorita, vediamo che per tale scommessa spicca certo il nome di Kane come primo bomber dell’incontro per 3.00: attenzione anche a un nome più a sorpresa come Calvert Lewin, la cui prima rete del match è stata fissata a 6.00 come anche a Rashford, dato invece a 6.50. Per gli azzurri, la prima rete della finale a firma di Ciro Immobile ha rimediato la valutazione di 5.00, mentre l’eventuale rete di Belotti è stata valutata a 6.50, con la quota di 8.00 concessa in favore di Insigne. Ricordiamo che in tal caso il nessun gol è stato dato a 6.00. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI ITALIA INGHILTERRA: RISULTATI

Siamo davvero curiosi di scoprire come finirà la finale di domani sera tra Italia e Inghilterra: per i pronostici degli Europei 2020 andiamo a vedere quali sono le quote del portale Bwin per il risultato esatto di questa attesissima sfida. Come abbiamo accennato prima, al momento la Nazionale dei Tre Leoni appare appena favorita: una vittoria di Gareth Southgate e dei suoi uomini per 1-0 è stata dunque data a 6.75, mentre gli eventuali 2-0 e 2-1 per gli inglesi hanno meritato le valutazioni di 12.00 e 10-50. Quotazioni appena più alte per l’Italia che pure non si può certo dire sfavorita: il successo domenica col risultato di 1-0 per il nostro c.t. Roberto Mancini vale 7.25 la posta in palio, mentre il 2-0 o il 2-1 finali sono stati valutato rispettivamente a 12.00 e 11.00. Non scordiamo i pareggi, visto che lo 0-0 è stato quotato a 5.75. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI ITALIA INGHILTERRA: CLASSICHE

Per i pronostici in vista della finale Italia Inghilterra degli Europei 2020, andiamo ora a leggere le quote che ci fornisce in anteprima il portale di scommesse Bwin, le quali pure vedono la Nazionale dei Tre Leoni appena favorita in casa propria a Wembley. Già nella più classica scommessa 1×2 sul risultato finale della partita, infatti, vediamo che il successo inglese è stato fissato alla quotazione indicata di 2.55, contro l’appena più elevato 2.75 segnato in favore degli azzurri: il pareggio è stato valutato invece a 2.85. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari dell’Italia ha raccolto la quota di 1.48, mentre il successo o l’x dell’Inghilterra ha meritato la valutazione di 1.40: per la vittoria chiara di una delle due nazionali ecco la quotazione di 1.30. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 2.05, mentre la valutazione del No scende a 1.70: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con valutazione a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 2.35, mentre l’Under a 1.53. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI ITALIA INGHILTERRA: FINALE EUROPEI 2020

Manca un solo giorno alla finale degli Europei 2020: è tempo allora di un altro viaggio con i pronostici di Italia Inghilterra, questa volta alla vigilia della partita che si giocherà a Wembley domenica 11 luglio. Lo abbiamo detto nei giorni scorsi: una finale sfugge sempre a ogni previsione, le quote ci aiutano a definire quale possa essere la nazionale favorita e con quale margine ma, va detto, l’andamento dei valori emessi dai vari bookmaker rispecchia anche il numero di giocate sul singolo esito. Come dire: se per assurdo tutti puntassero sulla vittoria dell’Inghilterra, questa eventualità inevitabilmente pagherebbe pochissimo e al contrario sarebbe un colpo grosso il successo dell’Italia.

Fatta questa doverosa premessa, proviamo ancora una volta ad addentrarci nei pronostici della finale degli Europei 2020: parleremo di numeri, dati e statistiche che sono dunque elementi “freddi”, non ci sarà il rischio di farsi prendere dal sano e giustificatissimo entusiasmo patriottico e, nella peggiore delle ipotesi, un po’ di scaramanzia legata alla cabala potrebbe accompagnare l’esplorazione dei pronostici di Italia Inghilterra. Poco più di 24 ore al fischio d’inizio della finale: le valutazioni si riducono ai minimi termini, eccone dunque delle altre.

PRONOSTICI ITALIA INGHILTERRA: QUOTE E PREVISIONI

Con i pronostici di Italia Inghilterra possiamo dunque valutare quale sia l’oscillazione delle quote, nelle previsioni dei bookmaker: prendiamo in esame uno dei più popolari e cioè Bwin, ricordando che anche se siamo a Wembley è l’Italia ad essere ufficialmente padrona di casa, di conseguenza l’agenzia segue questa chiave di lettura e il segno 1 è quello sul quale puntare per il successo degli azzurri. Vediamo subito allora come siano i nostri avversari ad essere favoriti, ma con una differenza assolutamente minima: infatti l’eventualità di un Europeo vinto entro i 90 minuti dalla nazionale azzurra vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,75 volte quello che avrete scelto di investire, mentre il successo dell’Inghilterra, che viene giocoforza regolato dal segno 2, porta in dote una vincita che ammonta a 2,55 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, che manderebbe la partita ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore, che l’Italia ha già tirato in maniera positiva ed esaltante nella semifinale contro la Spagna: qualora nella finale degli Europei 2020 uscisse il segno X, la vincita prevista da questo bookmaker sarebbe di 2,85 volte la puntata. Abbiamo dunque tre quote davvero vicine, con una differenza di 0,20 tra la più alta e la più bassa: Italia Inghilterra promette di essere una grande sfida…