PRONOSTICI ITALIA UNGHERIA: QUOTE E PREVISIONI SULLA PARTITA DI NATIONS LEAGUE

Con i pronostici di Italia Ungheria ci lanciamo verso la partita che vale per la Lega A di Nations League: siamo nel gruppo 3 e gli azzurri sono nuovamente in casa, stavolta a Cesena, dopo il pareggio per 1-1 contro la Germania con il quale, se non altro, si è intravisto qualcosa di meglio rispetto alla brutta figura di qualche giorno prima, quando a Wembley l’Argentina ci ha demoliti nella Finalissima acuendo il nostro senso di difficoltà, generato come ben sappiamo con il calo che ha portato a mancare la qualificazione ai Mondiali in Qatar, uno scenario che purtroppo si è ripetuto rispetto al torneo che abbiamo saltato in Russia nel 2018.



Adesso con i pronostici di Italia Ungheria analizziamo la sfida del Manuzzi: il contesto della Nations League se vogliamo è ancora “minore”, ma non giocando la Coppa del Mondo la nostra nazionale dovrà approfittare di questa competizione per provare a crescere, esattamente come aveva fatto ai tempi del flop di Giampiero Ventura (e ricordiamo come è finita lo scorso luglio). I magiari sabato scorso hanno battuto l’Inghilterra a Budapest: meritano rispetto e sappiamo che Marco Rossi è un ottimo CT, nonostante questo noi siamo favoriti ma vediamolo nel dettaglio, perché sui pronostici di Italia Ungheria per la Nations League stiamo per fare il nostro consueto approfondimento.



PRONOSTICI ITALIA UNGHERIA: AZZURRI FAVORITI

Ecco allora che per i pronostici di Italia Ungheria, seconda giornata nel gruppo 3 per la Lega A di Nations League, possiamo considerare quali siano le quote che l’agenzia Snai ha fornito per tracciare un pronostico. Dicevamo in precedenza che gli azzurri sono favoriti: giocano in casa, ma soprattutto guardando il quadro generale e il valore delle due rose è evidente che, nonostante il momento complicato, l’Italia abbia comunque qualcosa in più. Ciò non significa che a Cesena arriverà per forza di cose una vittoria, ma intanto le quote sono lì da valutare.



Il segno 1 che identifica l’ipotesi della vittoria della nostra nazionale vi farebbe guadagnare una cifra che corrisponde a 1,40 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. Il segno X regola il pareggio, e già qui c’è buona distanza visto che la vincita prevista da questo bookmaker è di 4,50 volte la vostra giocata; infine abbiamo l’eventualità della vittoria esterna dell’Ungheria, per la Snai questo risultato nella partita di Nations League ha un valore che equivale a 8,25 l’importo che investirete. Vedremo allora se questi pronostici di Italia Ungheria saranno confermati dal campo…