Per andare a concludere l’analisi sui pronostici di Lione Bayern, possiamo prendere in esame quello che l’agenzia Snai dice riguardo il risultato esatto: come si concluderà la seconda semifinale di Champions League? Quello che si può notare, ed era abbastanza scontato, è che le previsioni che portano in dote le vincite maggiori sono quelle che riguardano i successi dell’Olympique: per esempio un 3-0 a favore della squadra di Rudi Garcia vi farebbe guadagnare ben 125 volte quello che avrete messo sul piatto, ma è incredibile notare come anche un “banale” 1-0 porterebbe in dote una vincita corrispondente a 33,00 volte la giocata. Le vittorie del Bayern invece valgono decisamente meno: una goleada (0-4) prevede 12,00 volte quanto puntato, possiamo notare invece il 30,00 sul 2-4 che si potrebbe sempre verificare, visto che anche contro il Barcellona la difesa tedesca ha ballato non poco. Abbiamo poi i pareggi: abbiamo già notato che lo 0-0 vale 22,00 volte la quota giocata, un 1-1 vale 13,00 mentre un pirotecnico 3-3 vi farebbe intascare una cifra che ammonta a ben 65,00 volte quello che avrete pensato di investire con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)
PRONOSTICI LIONE BAYERN: IL PRIMO MARCATORE
Quale sarà il primo marcatore della seconda semifinale di Champions League? Nel viaggio all’interno dei pronostici su Lione Bayern ci vengono in aiuto le quote fornite dall’agenzia Snai: non ci sono troppe sorprese che riguardano i nomi che vi farebbero guadagnare le somme minori, il capocannoniere del torneo Robert Lewandowski è in cima alla lista e un suo primo gol porterebbe in dote 3,30 volte la somma messa sul piatto, poco più rispetto ai compagni di squadra Thomas Muller e Serge Gnabry che sono entrambi a 4,75. A certificare ancora una volta il vantaggio del Bayern Monaco nel pronostico, c’è il fatto che il primo marcatore del Lione “vale” 9,75 volte la vostra giocata ed è Moussa Dembélé (a 10,00 troviamo Memphis Depay e Maxwel Cornet): addirittura, prima di lui troviamo Joshua Zirkzee che è l’olandese classe 2001 del Bayern. Protagonista nel post-lockdown in Bundesliga, difficilmente potrebbe essere una prima opzione bavarese vista la presenza di straordinari attaccanti; vero è anche che la semifinale potrebbe rimanere bloccata fino agli ultimi minuti, e in quel caso le prospettive cambierebbero… (agg. di Claudio Franceschini)
IL BAYERN E’ NETTAMENTE FAVORITO
Come abbiamo visto nell’analisi dei pronostici di Lione Bayern, la seconda semifinale di Champions League vede i bavaresi nettamente favoriti: lo si capisce da altre voci che l’agenzia Snai propone, per esempio quella riferita a parziale/finale. Vale a dire, il risultato al 90’ legato a filo doppio a quello maturato all’intervallo: la combinazione che vi farebbe guadagnare di più (50,00 volte la puntata) è quella 2-1, cioè una vittoria da parte del Lione dopo un primo tempo chiuso con il vantaggio del Bayern. Al contrario (1-2) la vincita sarebbe di 20,00 volte la giocata; arriviamo invece ad un semplice 1,63 qualora i tedeschi dovessero essere avanti al 45’ minuto per poi vincere la partita e guadagnare la finale di Champions League. Un altro esempio è quello sul primo gol della partita: se lo realizzasse il Lione andremmo a 4,25 volte la giocata, con il Bayern a sbloccare la semifinale la vincita corrisponderebbe a 1,23 volte la somma investita. Se dovesse finire 0-0, e dunque NESSUNO sarà la giocata giusta, il guadagno ammonterebbe a 22,00 volte quanto messo sul tavolo. (agg. di Claudio Franceschini)
PRONOSTICI LIONE BAYERN
I pronostici di Lione Bayern riguardano ovviamente la seconda semifinale di Champions League 2019-2020: quale sarà la squadra che riuscirà a garantire la qualificazione alla finale del Da Luz? La Final Eight nella capitale portoghese ha tutto sommato regalato emozioni: al netto di valutazioni che, per forza di cose, non possono essere intrinsecamente legate a quanto visto tra settembre e marzo, la Champions League fortemente condizionata dal Coronavirus ha avuto il pregio di rappresentare la novità soprattutto nelle partite secche, che hanno aumentato i giri del motore di tutte le squadre “costrette” a vincere nei 90 minuti senza poter fare calcoli. Il Lione si è così imposto all’attenzione generale come autentica rivelazione (insieme al Lipsia) e corre per quella che sarebbe la prima grande finale nella sua storia; il Bayern è l’unica superpotenza europea che, capace di abbinare forza attuale e straordinaria tradizione, sia riuscita a uscire dalla tagliola dei quarti di finale regalandosi un’altra partecipazione in semifinale. Come andranno le cose al José Alvalade lo scopriremo tra poco; intanto ci possiamo lanciare nei pronostici di Lione Bayern per provare a capire se davvero i tedeschi abbiano la strada spianata o possiamo aspettarci altri risultati inattesi.
LA SECONDA SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Per affrontare il discorso relativo ai pronostici di Lione Bayern prendiamo innanzitutto in esame le quote fornite da uno dei tanti bookmaker: la Snai si allinea a quanto stabilito dai colleghi e, come potevamo aspettarci anche a bocce ferme e in via “non ufficiale”, assegna ai bavaresi i favori sulla carta. Non può che essere così, per quanto abbiamo visto in precedenza: i valori su 1X2 finale ce lo dicono ancora più chiaramente e in maniera esplicita. Per la vittoria della squadra tedesca bisognerà giocare il segno 2: in questo caso il valore della vostra vincita corrisponderebbe a 1,23 volte quanto avrete messo sul piatto, di conseguenza un guadagno che non sarebbe troppo elevato. Le cose cambiano già con il segno X per il pareggio, esito che porterebbe la semifinale di Champions League ai tempi supplementari: qui arriviamo ad una vincita che ammonta a 7,00 volte la puntata. La vittoria del Lione come detto sarebbe assolutamente inattesa, ancor più in virtù di quanto si è visto ai quarti di finale da parte del Bayern: anche per questo motivo la Snai ha fissato un guadagno che arriva a 11,00 volte la giocata sul segno 1. I pronostici di Lione Bayern sono chiari: l’esito del terreno di gioco sarà davvero questo? Tra poco lo scopriremo…