Big match per i pronostici di Nations League è certamente la partita tra Olanda e Italia, prevista solo tra poche ore ad Amsterdam: ecco che ci riportano le quote della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che non va agli azzurri il favore del pronostico: la vittoria di Mancini è stata data a 3.20, contro il più basso 2.30 segnato per gli oranje, mentre il pari vale 3.15. Aggiungiamo che nella doppia chance l’affermazione o il pari dell’Olanda è stata quotata a 1.32, mentre il successo o l’x dell’Italia vale la posta di 1.60: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.33. Va poi detto che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.70, mentre il No vale 2.05 la posta in palio: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 invece l’Under è stato dato a 1.75, mentre l’Over a 1.92. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICO AUSTRIA ROMANIA

Sfida interessante anche per i pronostici di Nations League è senza dubbio quella che si accenderà tra poche ore tra Austria e Romania: ecco che ci propongono le quote della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo austriaco oggi a Klagenfurt è stato dato a 1.70, contro il più elevato 4.75 fissato per gli ospiti: il pari paga la posta a 3.60. Ben poco cambia nella doppia chance, dove la vittoria o il pari dell’Austria è stata valutata a 1.15, mentre l’affermazione o il pari della Romania è stata fissata a 2.05: per il successo chiaro di una delle due formazioni ecco poi la quota di 1.25. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.90, mentre la quotazione del No è stata abbassata a 1.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.73. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICO BOSNIA POLONIA

Per i pronostici di Nations League vogliamo dare uno sguardo alle quotazioni che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida di Fenica tra Bosnia e Polonia, il suo esito ci appare ancora aperto. Lo vediamo nelle quote date per l’1×2, dove il successo di Bajevic è stato dato a 2.70, contro anche il successo dei biancorossi: il pareggio vale invece la valutazione di 3.10. Poco cambia nella doppia chance dove il successo dei padroni di casa o degli ospiti come il pareggio è stato valutato a 1.43: per la netta affermazione di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.35. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.70, mentre la valutazione del No sale a quota 2.00: per il numero di reti segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over è stato dato a 1.97, mentre l’Uber vale 1.75 la posta in palio. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI NATIONS LEAGUE

Nuovo appuntamento con i pronostici di Nations League: oggi lunedì 7 settembre diamo il via al secondo turno della manifestazione targata UEFA e riservata alle nazionali. Dove tra i tanti big match messi in programma oggi, certo spicca, alle ore 20.45 tra le mura della Johann Cruijff Arena di Amsterdam l’impegno tra Olanda e Italia, con gli azzurri di Mancini chiamati al riscatto dopo il pareggio recuperato contro la Bosnia solo pochi giorni fa. Chiaramente poi i riflettori non saranno solo per gli azzurri considerato che il programma odierno tra le 4 leghe vedrà in campo ben otto incontri. E qui vale notare la partita tra Bosnia e Polonia, prevista sempre alle ore 20.45, ma pure l’incontro tra Kazakistan e Bielorussia, con cui cominceremo ufficialmente questa giornata dedicata alla Nations League, a partire dalle ore 16.00. Andiamo allora a vedere da vicino che cosa ci possono dire i pronostici di Nations League per i principali incontri in programma oggi, lunedì 7 settembre.

PRONOSTICO OLANDA ITALIA

Complice il pareggio rimediato nel primo turno, come pure il successo oranje firmato contro la Polonia nella stessa occasione, per i pronostici di Nations League per la sfida degli azzurri di Mancini, duole segnalar che non sono i nostri beniamini i netti favoriti. Pesa senza dubbio in tal senso la prestazione opaca offerta dai nostri al Franchi solo pochi giorni fa e il ritardo di condizione di molti dei giocatori di Mancini, inevitabile visto il calendario fitto di questa estate, dove è stato ben poco il tempo per riposare. Chiaramente la sorpresa è dietro l’angolo: l’Olanda è formazione compatta e solida, ma Immobile e compagni potrebbero anche riuscire a scardinare lo schieramento di Lodeweges.

PRONOSTICO BOSNIA POLONIA

Pronostico invece ben difficile da leggere quello della sfida tra Bosnia e Polonia, che avrà luogo alle ore 20.45 a Fenica. I polacchi infatti arrivano dal KO con l’Olanda del primo turno, ma nei (pochi) precedenti con i bosniaci, la squadra biancorossa non ha mai perso: senza poi il suo asso Robert Lewandowski (che si gode vacanze extra dopo la vittoria di Champions League col Bayern) potrebbe soffrire ancora. Specie se in casa della Bosnia Edin Dzeko si accenderà nuovamente, come fatto contro l’Italia. Insomma la partita si annuncia aperta e gli episodi potrebbero rivelarsi decisivi.