PRONOSTICI OLYMPIAKOS FIORENTINA: IL QUADRO GENERALE
I pronostici di Olympiakos Fiorentina ci informano sulle ipotesi in vista della finale di Conference League: abbiamo parlato delle quote Snai, volendo ora dare uno sguardo generale alle giocate pervenute possiamo notare come tutti i bookmaker presentino uno scenario nel quale la Fiorentina è la squadra favorita. I valori per il successo della squadra viola oscillano tra 1,66 volte la posta in palio, quota prevista da Bet365, a 1,75 che è invece la proposta della Snai, mentre sono concordi su 1,70 GoldBet, Sisal e Admiral Bet. Queste, dobbiamo dirlo, sono le puntate per la vittoria secca della Conference League: non si parla di successo nei 90 minuti ma sono contemplate anche le ipotesi di tempi supplementari o rigori.
Per queste opzioni, possiamo sempre considerare la Snai che ci dice che la vittoria della Fiorentina nella finale di Conference League vale 2,35 volte l’importo investito se raggiunta nei regolamentari, 9,25 ai supplementari e 9,50 ai rigori; rispettivamente, questi valori nei pronostici salgono se fosse l’Olympiakos la squadra vincente, con 3,10 per i 90 minuti, 11,00 per l’extra time ma 10,00 per i rigori, ipotizzando dunque i greci abbiano più chance qualora dovessero raggiungere la lotteria del dischetto. Staremo a vedere allora cosa ci dirà l’ormai imminente finale di Conference League… (agg. di Claudio Franceschini)
OLYMPIAKOS FIORENTINA: I GOL ATTESI
Parlando ancora dei pronostici di Olympiakos Fiorentina, possiamo analizzare le previsioni sulla finale di Conference League parlando anche della possibilità di gol da parte delle due squadre. L’agenzia Snai, che abbiamo già preso in esame per le quote “secche” sulla partita di Atene, fornisce questa possibilità di giocata sotto la voce “Segna Goal”: ovvero, si può puntare sul fatto che Olympiakos o Fiorentina vadano a rete almeno una volta nel corso della finale di Conference League. Ovviamente c’è anche l’opzione che non lo faccia nessuna delle due squadre, ed è un’alternativa che vi farebbe guadagnare 8,75 volte quanto messo sul piatto.
Essendo favorita la Fiorentina, un gol della Viola porterebbe in dote una vincita minore: stiamo parlando di un valore da 1,85 volte la somma che avrete pensato di investire su questa opzione, che è sotto la dicitura “Team 2” visto che, come già detto, la Fiorentina è formalmente in trasferta. Un gol dell’Olympiakos invece ha un valore, sulla puntata “Team 1”, che corrisponde a 2,25 volte quella che sarà stata la vostra giocata. Secondo chi ha investito con questo bookmaker insomma c’è la forte possibilità che almeno una delle due squadre segni nella finale di Conference League. (agg. di Claudio Franceschini)
OLYMPIAKOS FIORENTINA: LE QUOTE SULLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE
Finalmente è arrivato anche il momento di parlare dei pronostici di Olympiakos Fiorentina: la partita di mercoledì 29 maggio (ore 21:00) è la finale di Conference League 2023-2024, abbiamo ancora negli occhi la straordinaria vittoria dell’Atalanta in Europa League e ora speriamo di fare il bis, invertendo una tendenza rispetto all’anno scorso in cui tre italiane avevano perso tre finali. La Fiorentina, a proposito, torna a giocare l’ultimo atto di Conference League: dopo la beffa subita dal West Ham ha saputo ripetersi e ora certamente parte favorita contro l’Olympiakos, che però non va affatto sottovalutato.
Intanto i greci giocano in casa, siamo infatti ad Atene e, anche se lo stadio è quello dell’Aek, certamente una larga parte del pubblico sarà a favore dell’Olympiakos; in più sulla panchina della squadra siede José Luis Mendilibar, l’allenatore spagnolo che giusto un anno fa ha vinto l’Europa League con il Siviglia, strappandola alla Roma. Adesso però bisogna analizzare i pronostici di Olympiakos Fiorentina: per un punto sulla finale di Conference League ci faremo aiutare dalle quote che sono state fornite dai vari bookmaker, prendendo innanzitutto in considerazione i valori proposti dall’agenzia Snai.
PRONOSTICI OLYMPIAKOS FIORENTINA: VIOLA FAVORITI
Abbiamo già detto che i pronostici di Olympiakos Fiorentina ci consegnano una Viola favorita: lo dice una rosa che appare superiore in termini generali e lo dice la possibilità di confrontarsi in un campionato di maggiore livello rispetto a quello greco, ma a supportare queste ipotesi arrivano anche le quote che sono state fornite dalla Snai, come noto “modellate” sulla base delle giocate pervenute. Ecco allora che il segno 2 per la vittoria della Fiorentina, che formalmente è la squadra che gioca in trasferta, vi farebbe guadagnare una somma che corrisponde a 2,35 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo per la finale di Conference League.
Trattandosi di una gara secca per il titolo la situazione non può comunque che essere di equilibrio, e infatti il segno 1 che regola l’ipotesi dell’affermazione dell’Olympiakos non è lontano, avendo un valore che ammonta a 3,10 volte la vostra giocata. Infine il segno X, sul quale dovrete puntare se pensate che ad Atene finirà in parità – portando così ai tempi supplementari – con questo bookamerk porta in dote una vincita che equivale a 3,20 volte l’importo investito. Naturalmente, il campo potrebbe dirci tanto altro ma questo lo scopriremo quando si giocherà…